Credit: Arzignano
Ora è arrivata anche l’ufficialità, Simone Bentivoglio non sarà l’allenatore dell’Arzignano nella prossima stagione. Finisce quindi il rapporto con il club, dopo la salvezza conquistata in questo campionato, terminato con i 44 punti conquistati. Una interruzione del rapporto che già era stata anticipata dallo stesso Bentivoglio. Queste le parole dell’ex Chievo che aveva espresso così la sua amarezza: “Sono rammaricato proprio perché pensavo che si fosse creata la condizione ideale per costruire insieme qualcosa di nuovo, qualcosa di bello.” Termina quindi il rapporto tra Bentivoglio e il club veneto. Di seguito il comunicato del club.
Bentivoglio non siederà sulla panchina dell’Arzignano nella prossima stagione. Ecco il comunicato ufficiale:
“La società FC Arzignano Valchiampo comunica che, al termine della stagione 2023/2024, il Tecnico Simone Bentivoglio non sarà più alla guida della Prima Squadra.
Il Presidente Lino Chilese, il Consiglio di Amministrazione e la Dirigenza tutta ringraziano l’Allenatore per aver condotto, insieme al suo Staff, il gruppo Gialloceleste alla conquista della permanenza in categoria, assumendo con professionalità, responsabilità e senso di appartenenza un importante incarico.
Congiuntamente, i ringraziamenti vanno al collaboratore Sinisa Andelkovic per aver svolto il suo ruolo con dedizione e capacità, lavorando in sinergia con Mister Bentivoglio, lo Staff e l’intero gruppo squadra”
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…