Credit: Arzignano
Ora è arrivata anche l’ufficialità, Simone Bentivoglio non sarà l’allenatore dell’Arzignano nella prossima stagione. Finisce quindi il rapporto con il club, dopo la salvezza conquistata in questo campionato, terminato con i 44 punti conquistati. Una interruzione del rapporto che già era stata anticipata dallo stesso Bentivoglio. Queste le parole dell’ex Chievo che aveva espresso così la sua amarezza: “Sono rammaricato proprio perché pensavo che si fosse creata la condizione ideale per costruire insieme qualcosa di nuovo, qualcosa di bello.” Termina quindi il rapporto tra Bentivoglio e il club veneto. Di seguito il comunicato del club.
Bentivoglio non siederà sulla panchina dell’Arzignano nella prossima stagione. Ecco il comunicato ufficiale:
“La società FC Arzignano Valchiampo comunica che, al termine della stagione 2023/2024, il Tecnico Simone Bentivoglio non sarà più alla guida della Prima Squadra.
Il Presidente Lino Chilese, il Consiglio di Amministrazione e la Dirigenza tutta ringraziano l’Allenatore per aver condotto, insieme al suo Staff, il gruppo Gialloceleste alla conquista della permanenza in categoria, assumendo con professionalità, responsabilità e senso di appartenenza un importante incarico.
Congiuntamente, i ringraziamenti vanno al collaboratore Sinisa Andelkovic per aver svolto il suo ruolo con dedizione e capacità, lavorando in sinergia con Mister Bentivoglio, lo Staff e l’intero gruppo squadra”
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'ex Juventus è un nuovo giocatore dell'Ascoli: i bianconeri lo hanno acquistato dal Giugliano. Ferdinando…
Da un nerazzurro all'altro: il centrocampista è un nuovo giocatore del Latina. Comunicato ufficiale da…
Dopo il no di Baldini, nelle ultime ore l'accelerata decisiva per l'arrivo in panchina di…
Colpo di scena per i rossoblù. Il presidente della squadra marchigiana fa un annuncio in…
Saltato l’accordo tra Baldini e Rimini, l’allenatore ha detto la sua ai colleghi del Corriere…