Sembrerebbero gravissime le condizioni del presidente del Monza Silvio Berlusconi. L’ex premier, al quarto giorno di ricovero al San Raffaele di Milano, pare in fin di vita secondo diversi media. All’ospedale, presenti anche i figli.
Il leader di Forza Italia era già stato ricoverato al San Raffaele lo scorso 27 marzo per controlli di routine. Esami andati a buon fine, con le dimissioni dopo solo qualche giorno. L’ultimo ricovero di Berlusconi risaliva a gennaio 2022 per un’infezione alle vie urinarie. A quanto risulta, Berlusconi ha la leucemia. Per questo al presidente del Monza sarebbe stato fatto un prelievo di midollo. L’infezione polmonare sarebbe una complicazione che può subentrare a seguito della malattia al sangue. È questo quanto riporta La Repubblica.
Il 6 aprile 2023, è arrivato anche il primo bollettino medico sulle sue condizioni. Il suo medico personale, Alberto Zangrillo, ha rilasciato una nota nella quale ha spiegato che l’ex presidente del Consiglio e presidente del Monza è in “cura di un’infezione polmonare” che “si inquadra nel contesto di una condizione ematologica cronica” di cui è portatore da tempo”.
I rossoneri hanno trovato il loro attaccante: la squadra adesso si affida solo ai suoi…
Comunicato ufficiale da parte del club pugliese: risoluzione con il centrocampista classe 1996. Si dividono…
La lettera del numero uno della Sambenedettese Massi in vista del derby contro l'Ascoli del…
Il Tribunale Federale Nazionale ha penalizzato nuovamente la Triestina per violazioni amministrative. Ecco come cambia…
Arriva un'altra stangata per la Triestina, il TFN ha infatti disposto una nuova penalizzazione di…
Si avvicina una svolta storica per il Cittadella, come ribadito dall'AD Mauro Michelini ai microfoni…