Bernardeschi e Pjanic caricano la Triestina: “Credete in voi stessi e nei vostri sogni”

Triestina Bernardeschi Pjanic
1 Settembre 2022

Redazione - Autore

La Triestina ha ricevuto un doppio incoraggiamento dal sapore speciale. Federico Bernardeschi e Miralem Pjanic hanno risposto alla chiamata del club giuliano realizzando dei video messaggi per incoraggiare i giocatori e il club a poche ore dal debutto stagionale nella Lega Pro formato 2022/2023. Tutti i giocatori: dalla prima squadra al settore giovanile. Motivazione allo stato puro in vista dell’esordio stagionale in campionato, fissato per il prossimo sabato 3 settembre, alle 21, a al ‘Nereo Rocco’, contro il Pordenone.

Triestina, Bernardeschi: “Non permettete mai a nessuno di giudicare i vostri sogni”

Pura carica dalle parole di Bernardeschi direttamente dal Canada dove si è trasferito per la nuova avventura con il Toronto FC: Non importa chi voi siate o da dove partiate, la cosa importante sono i vostri sogni, e quello che ci mettete per poterli realizzare. Non dovete mai permettere a nessuno di poterli giudicare e non fateli giudicar a nessuno, mi raccomando. Non c’è cosa più gratificante nella vita che credere in sé stessi. Questo è il mio consiglio per voi. Spero che ognuno di voi possa realizzare i propri sogni e che ognuno di voi possa raggiungere i propri traguardi, con la fame, con la gioia, con il dolore, con il sacrificio. Ogni mattina, quando vi alzate dal letto, pensate a tutte queste cose. Ai vostri sogni da realizzare. Vedrete che andrà tutto bene. Daje, io sono con voi” ha detto Bernardeschi.

Triestina Bernardeschi Pjanic

Triestina, Pjanic: “Non è facile, ma con sacrificio e lavoro si può arrivare lontano”

A fargli un altro ex Juventus, Miralem Pjanic, ora al Barcellona: “Vi auguro tutto il meglio. Vi incoraggio con tutto il cuore, non mollate mai. Ero nella vostra situazione, è stato un lungo cammino, molto duro, ma ho sempre creduto in me e nei miei sogni. Non è mai semplice, non è mai facile, ci sono tanti sacrifici da fare. Ascoltate i vostri genitori e i vostri allenatori, che sono con voi per aiutarvi a crescere e migliorare. Con spirito di sacrificio e lavoro sicuramente riuscirete ad arrivare a grandi obiettivi”.