La Triestina ha ricevuto un doppio incoraggiamento dal sapore speciale. Federico Bernardeschi e Miralem Pjanic hanno risposto alla chiamata del club giuliano realizzando dei video messaggi per incoraggiare i giocatori e il club a poche ore dal debutto stagionale nella Lega Pro formato 2022/2023. Tutti i giocatori: dalla prima squadra al settore giovanile. Motivazione allo stato puro in vista dell’esordio stagionale in campionato, fissato per il prossimo sabato 3 settembre, alle 21, a al ‘Nereo Rocco’, contro il Pordenone.
Pura carica dalle parole di Bernardeschi direttamente dal Canada dove si è trasferito per la nuova avventura con il Toronto FC: “Non importa chi voi siate o da dove partiate, la cosa importante sono i vostri sogni, e quello che ci mettete per poterli realizzare. Non dovete mai permettere a nessuno di poterli giudicare e non fateli giudicar a nessuno, mi raccomando. Non c’è cosa più gratificante nella vita che credere in sé stessi. Questo è il mio consiglio per voi. Spero che ognuno di voi possa realizzare i propri sogni e che ognuno di voi possa raggiungere i propri traguardi, con la fame, con la gioia, con il dolore, con il sacrificio. Ogni mattina, quando vi alzate dal letto, pensate a tutte queste cose. Ai vostri sogni da realizzare. Vedrete che andrà tutto bene. Daje, io sono con voi” ha detto Bernardeschi.
A fargli un altro ex Juventus, Miralem Pjanic, ora al Barcellona: “Vi auguro tutto il meglio. Vi incoraggio con tutto il cuore, non mollate mai. Ero nella vostra situazione, è stato un lungo cammino, molto duro, ma ho sempre creduto in me e nei miei sogni. Non è mai semplice, non è mai facile, ci sono tanti sacrifici da fare. Ascoltate i vostri genitori e i vostri allenatori, che sono con voi per aiutarvi a crescere e migliorare. Con spirito di sacrificio e lavoro sicuramente riuscirete ad arrivare a grandi obiettivi”.
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…