La stagione del Monopoli può dividersi in due parti: l’ottimo inizio che l’ha proiettato nelle zone alte di classifica e i passi falsi del nuovo anno che gli hanno fatto perdere qualche posizione. I pugliesi però, dopo quattro sconfitte ed un pareggio nel mese di febbraio, si sono rimessi in corsa con due importanti vittorie consecutive, l’ultima contro la big Catanzaro. I biancoverdi hanno soltanto sei punti di distanza dal secondo posto ed ancora mancano diverse partite fino alla fine del campionato.
Ripartiamo proprio da qui e dal gol più veloce tra i professionisti siglato da Gennaro Borrelli. L’attaccante ha gonfiato la rete dopo appena 22 secondi di partita, mettendo assegno appunto la rete lampo di questa stagione in Italia. La Lega Pro ha ufficializzato questo record con un post su Instagram. Un’altra sliding doors importante è avvenuta ad inizio anno. Parliamo della risoluzione consensuale con Scienza dopo 4 anni insieme e la panchina affidata a Colombo, che fino a pochi mesi prima allenava la Virtus Francavilla soltanto a 50km di distanza.
La nostra Martina Quaranta all’interno della clip vi fa rivivere tutti i momenti più importanti di questa stagione del Monopoli, conditi ovviamente dai gol dei protagonisti.
Visite mediche in corso per i due nuovi acquisti dalla Serie C: tutti i dettagli…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Ancora una volta sono i rigori a condannare la Ternana: le parole dell'allenatore Fabio Liverani…
Fatta per l'arrivo del difensore 18enne in giallorosso: dopo la firma passerà in prestito alla…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…