Foto: Simone Grilli
Dopo il successo del suo Gubbio contro il San Donato Tavarnelle, Piero Braglia ha parlato in conferenza stampa. Il punto della situazione è un campionato in cui vogliono continuare a fare bene, ma è una dichiarazione in particolare a cogliere l’attenzione. Secondo lui, infatti, Arena potrebbe giocare nelle migliori 5-6 squadre della Liga.
Braglia parte soffermandosi sull’aver “fatto fatica gli ultimi venti minuti perché non riuscivamo più a gestire la palla, lì sono stati bravi anche i difensori. Vorrei fare i complimenti al direttore Mignemi che ha allestito una bellissima squadra così come Pannacci e il resto della società che ci sta vicino. Ci tengo a riconoscere il loro buon lavoro, oltre a fare i complimenti ai ragazzi che hanno affrontato bene le difficoltà. Il Gubbio sta facendo il campionato che può fare, dobbiamo essere contenti“.
Poi continua parlando di Arena; secondo lui “è strano giochi in C, quando è in giornata non c’entra niente con la categoria. In Italia non si ha coraggio di lanciare calciatori di prospettiva come lui, Di Stefano, Portanova, Bonini, Vitale… e ne dimentico sicuramente qualcuno. In Spagna giocherebbero nelle migliori 5-6 squadre della Liga“.
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata La…
Le parole di Emilio Longo, allenatore del Crotone, in vista della prossima gara interna contro…
L'attaccante era attualmente svincolato dopo la fine dell'esperienza in Serie B con lo Spezia. Sorpresa…
I rossoneri tornano a chiedere l'adeguamento dello stadio Italia per giocare nel comune campano le…
Gli umbri preparano la prossima sfida contro il Guidonia Montecelio: le parole di Di Carlo…
Rimini tra campo e caos societario: si attende chiarezza sulla cessione Il Rimini si prepara…