Credits: FC Crotone
Brutto episodio nel corso di Catanzaro-Crotone (QUI i gol). Durante il secondo tempo, la fidanzata del portiere ospite Paolo Branduani, ex giallorosso, sarebbe stata aggredita. A raccontarlo è lo stesso calciatore su Instagram, denunciando quanto avvenuto. La ragazza sarebbe stata accusata da parte della tifoseria catanzarese di non aver esultato ai gol realizzati. Riconosciuta successivamente, la ragazza sarebbe stata strattonata e colpita da una tifosa del Catanzaro.
Queste le parole pubblicate in una storia su Instagram da parte del portiere del Crotone: “Oggi mi permetto di parlare per quanto accaduto allo stadio Ceravolo e non voglio infangare una tifoseria intera per una stupida che oggi si è permessa durante una partita di calcio di alzare le mani alla mia compagna (solo perché non ha esultato ad un gol)
Il calcio è passione, e sfottò fra tifoserie, ma la violenza no, qui non sto più in silenzio. E ripeto non me la prendo con i veri tifosi, ma oggi si è toccato il fondo. No alla violenza soprattutto su una donna”.
Anche il Crotone ha voluto unirsi alla denuncia del suo portiere. Condividendo la story pubblicata da Branduani, il club rossoblù ha commentato: “Cose del genere non devono mai accadere. Forza Paolo Branduani”.
La situazione. Sia la Casertana che il Picerno hanno messo gli occhi sul giovane attaccante…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Prestigioso match alle porte per la formazione veneta, di scena al Ferraris per la Coppa…
Biancorossi interessati al difensore classe 1999 dopo la sua ultima esperienza con la Spal La…
Il Casarano punta il classe 1997 come rinforzo per la difesa Sempre meno giorni separano…
Ufficiale l'arrivo in biancorosso dell'attaccante gambiano: il comunicato del club Continua il calciomercato della Vis…