Termina 1-1 la sfida tra Brindisi e Audace Cerignola (CLICCA QUI PER RIVIVERE LE EMOZIONI DEL MATCH). Al gol di Leonetti per i padroni di casa, ha risposto Bagatti, all’esordio. Nel post match, le parole dei due allenatori.
Un pareggio che lascia l’amaro in bocca a Tisci, allenatore dell’Audace Cerignola: “È mancata la gestione del momento. Avevamo la gara in pugno, c’è grande rammarico. Va dato merito al Brindisi che ci ha creduto. I ragazzi ce l’hanno messa tutta. È chiaro che le assenze pesano, i primi nostri acquisti saranno i recuperi. Siamo dispiaciuti per non averla portata a casa. È andata così, ci portiamo a casa questo punto. È stata una partita sporca ma l’abbiamo affrontata col piglio giusto. Nelle prossime gare scopriremo di che pasta siamo fatti”.
Un punto in rimonta per il Brindisi di Roselli contro il Cerignola, con l’allenatore di casa che analizza così il match: “I ragazzi sono la parte migliore di questo calcio. Sono andati via tanti calciatori, ne sono arrivati altri che hanno voglia di dimostrare. La prestazione mi ha sorpreso, non me l’aspettavo. Vedere questa squadra che gioca alla pari contro il Cerignola che esprime un grande gioco mi ha colpito. Arriverà qualcun altro dal mercato. Tutte le partite si possono vincere se si è squadra. Cosa è mancato per vincere? Sono contento di averla recuperata. Adesso abbiamo grande fiducia. Il capitano conta poco, oggi è stato Bunino. In settimana ho cambiato il ruolo a Pinto, qualcuno storceva il naso, ha fatto una grande partita. Nel calcio ci sono delle regole matematiche: non bisogna regalare gol così agli avversari”.
In conferenza stampa è intervenuto anche Teodoro Arigliano, fratello del presidente e socio all’interno dell’organigramma del Brindisi: “Il nostro campionato sarà molto difficile se poi dobbiamo aggiungere un evento dubbio a partita. Col Potenza c’era un rigore netto su Valenti, questa sera su Trotta. Diventa complicato vincere così. Adesso abbiamo una squadra, fatta di uomini che hanno deciso di giocarsela. Eravamo arrivati ad un punto che la vecchia rosa entrava in campo sconfitta. Questa sera tutti hanno dato tutto. Credo che bisogna andare cauti. Avere una/due persone in più permette di far rifiatare. Sono fasi convulse. Vogliamo ponderare gli acquisti, non riempirci nuovamente. Speriamo di fare un colpo che ci permetta di aggiungere alla rosa un fuoriclasse”.
Il club calabrese sta per definire l'arrivo del difensore dai biancoverdi. Non solo uscite, il…
Galuppini torna nella "sua" Serie C, ufficiale la firma con l'Ascoli Non ha mai nascosto…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Sull'attaccante classe 2007 l'interesse di diversi club di Serie B Importante rinnovo di prospettiva in…
L'attaccante classe 1990 potrebbe tornare in rossoblù in questa sessione di mercato Notizia clamorosa di…
Il comunicato ufficiale della Virtus Verona Non solo calcio giocato in casa Virtus Verona. La…