Brindisi, il vicepresidente Pozzessere: “È tempo di pensare al calcio giocato”

Le dichiarazioni del dirigente dei pugliesi

18 Febbraio 2024

Fabio Basile - Autore

Il Brindisi si prepara ad affrontare il Foggia nel monday night della ventisettesima giornata del girone C di Serie C. La squadra pugliese è reduce dall’ottimo pareggio con la Juve Stabia e vuole conquistare altri punti per sperare ancora nella salvezza. Attraverso i propri canali social, il vicepresidente biancazzurro, Damiano Pozzessere ha voluto suonare la carica in vista dell’importante impegno del ‘Fanuzzi’: “Vi chiedo di stringerci intorno alla squadra, di far capire ai nostri ragazzi cosa significa indossare la maglia del Brindisi. Ci vediamo allo stadio, coloriamolo di biancazzurro e riempiamolo di amore e orgoglio. Vi aspetto”.

Pozzessere: “E’ tempo di pensare al calcio giocato”

Il vicepresidente del Brindisi ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi. “Dopo aver assolto agli impegni economici, onorando la scadenza Federale, ora è tempo di pensare al calcio giocato e al derby di lunedì sera contro il Foggia. Una partita che ha da sempre un significato particolare per tutti i tifosi del Brindisi. Leggo sui social numerosi appelli rivolti a chi ama i colori biancazzurri di riempire gli spalti dello Stadio Fanuzzi e questo mi rende particolarmente orgoglioso.

Prosegue Pozzessere: “Credo fermamente nello spirito di appartenenza dei brindisini, nella nostra legittima voglia di rivalsa che non conosce differenze sociali ed economiche perché quando c’è di mezzo quella V, siamo tutti uguali. Pensiamo al derby ora. E da martedì mi impegnerò personalmente per garantire continuità al nostro progetto, al nostro sogno, perché il Brindisi Calcio è patrimonio di tutti. Appartiene a tutti noi”.