Continuano le manifestazioni di vicinanza da parte della Serie C verso l’Ucraina, questa volta il gesto di solidarietà proviene dalla FeralpiSalò. A rendere nota l’iniziativa è stato l’attaccante Davide Luppi della Feralpisalò attraverso il proprio profilo Instagram. Luppi e compagni si aggiungono a Pro Sesto, Potenza e Virtus Entella nel cercare di aiutare il popolo ucraino in questo difficile periodo.
I calciatori della Feralpisalò hanno deciso di dare il proprio supporto all’Ucraina raccogliendo e donando medicinali e alimenti. “Anche noi come gruppo squadra ci siamo sentiti in dovere nel nostro piccolo di dire NO ALLA GUERRA e di dare un supporto all’Ucraina nell’unico modo possibile in questo momento! Un piccolo gesto anche in questo caso può essere d’aiuto!” Queste le parole di Davide Luppi comunicate attraverso il proprio profilo social. Il calciatore ha poi elencato diversi beni da poter donare per contribuire ad aiutare il popolo ucraino.
Dal mondo dello sport sta arrivando un messaggio forte e chiaro, di sostegno. Dalla Serie A alla Serie C ed in giro per il mondo, molti sono i gesti distensivi verso il popolo ucraino.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Sambenedettese al lavoro per la nuova stagione in Serie C: il messaggio del presidente ai…
Guiebre si racconta tra calcio, vita e passioni. Il ritiro di Cascia descritto come positivo,…
Il punto sulla trattativa L’Union Brescia prosegue con decisione la pianificazione della prossima stagione in…
Il punto in casa biancorossa Nella giornata di oggi, domenica 3 agosto, il Rimini ha…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…