Continuano le manifestazioni di vicinanza da parte della Serie C verso l’Ucraina, questa volta il gesto di solidarietà proviene dalla FeralpiSalò. A rendere nota l’iniziativa è stato l’attaccante Davide Luppi della Feralpisalò attraverso il proprio profilo Instagram. Luppi e compagni si aggiungono a Pro Sesto, Potenza e Virtus Entella nel cercare di aiutare il popolo ucraino in questo difficile periodo.
I calciatori della Feralpisalò hanno deciso di dare il proprio supporto all’Ucraina raccogliendo e donando medicinali e alimenti. “Anche noi come gruppo squadra ci siamo sentiti in dovere nel nostro piccolo di dire NO ALLA GUERRA e di dare un supporto all’Ucraina nell’unico modo possibile in questo momento! Un piccolo gesto anche in questo caso può essere d’aiuto!” Queste le parole di Davide Luppi comunicate attraverso il proprio profilo social. Il calciatore ha poi elencato diversi beni da poter donare per contribuire ad aiutare il popolo ucraino.
Dal mondo dello sport sta arrivando un messaggio forte e chiaro, di sostegno. Dalla Serie A alla Serie C ed in giro per il mondo, molti sono i gesti distensivi verso il popolo ucraino.
Juventus Next Gen: il progetto che sta plasmando il futuro bianconero Negli ultimi anni la…
Gori in conferenza stampa ha commentato il suo primo gol in bianconero e la trattativa…
Il giocatore scenderà in campo dal 1' minuto nel match di Champions League contro i…
Salernitana Atalanta U23 Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in…
Sciopero della Curva Sud Siberiano in occasione del match contro l'Atalanta U23, il messaggio: "Diciamo…
Ennesimo giovane dell'U23 pronto a brillare. L’Atalanta è ancora protagonista. Il settore giovanile della Dea,…