Scontri diretti e test fondamentali. Ma anche tanto altro. La 9^giornata del girone B di Serie C promette come al solito spettacolo ed emozioni. Tutti gli appuntamenti sono in programma per la giornata di sabato: si parte alle ore 14 con Vis Pesaro-Cesena, due squadre in salute e reduci da due vittorie consecutive. In particolare, la squadra di Viali proverà a mettere nel mirino la vetta della classifica, occupata oggi dalla Reggiana. Che, a sua volta, sarà impegnata alle 14:30 in casa del Grosseto, in difficoltà ma che arriva rinfrancato dal successo esterno di Viterbo. Alla stessa ora altre tre gare, di cui 2 derby: Carrarese-Pistoiese, Pontedera-Lucchese e Modena-Viterbese. Tre incontri da seguire con grande attenzione.
Alle 17:30, invece, le restanti cinque partite del girone: l’Ancona Matelica, dopo una grande partenza e lo stop di Cesena dell’ultimo weekend, proverà a ritrovare la strada della vittoria contro il Montevarchi. Stesso dicasi per l’Imolese, attesa dalla pur sempre ostica trasferta in Sardegna per sfidare l’Olbia. Saranno di scena in casa, invece, il ritrovato Teramo di Guidi (sette punti nelle ultime tre gare) ed il Pescara, che affronteranno rispettivamente il sorprendente Gubbio e la Fermana. A chiudere la giornata, invece, il big match del girone tra Siena ed Entella. I padroni di casa possono vantare due punti in più in classifica, figli di un buon avvio di campionato nonostante le difficoltà. Ma la squadra allenata da Volpe ha voglia di risalire la classifica e rispettare lo status di favorita. Gli ingredienti per un’altra giornata scoppiettante ci sono tutti.
Sabato 16 ottobre
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…