Camerun e Brasile, appartenenti al Girone G, oggi, 2 dicembre, si sfideranno nell’ultima giornata prima degli ottavi di finale del Mondiale. Gli africani, al momento, sono terzi in classifica con un solo punto conquistato, a pari merito con la Serbia. Passare il turno per la nazionale allenata da Song è ancora possibile anche se è molto complicato.
La gara valida per l’accesso alla seconda fase dei Mondiali in Qatar 2022, sarà visibile su Rai Uno. Il match sarà, inoltre, trasmesso in streaming su Rai Play o sul sito Rainews.it.
Con un finale ancora tutto da scrivere per Svizzera, Serbia e Camerun, la nazionale di Song proverà a scendere in campo il suo undici migliore. Per passare il turno, oltre che ad una vittoria, servirà una sconfitta della Svizzera contro la Serbia.
CAMERUN (4-4-2): Epassy; Fai, Nkoulou, Castelletto, Tolo: Hongla, Anguissa, Oum Gouet, Toko Ekambi; Aboubakar, Choupo-Moting. All. Song.
BRASILE (4-2-3-1): Ederson; Dani Alves, Militao, Bremer, Telles; Fabinho, Bruno Guimares; Antony, Paquetà, Rodrygo: Gabriel Jesus. All. Tite.
Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…
Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…
Il punto in casa nerazzurra Il Latina accelera per la nuova panchina: dopo l’addio a…
Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…
L'allenatore dell'Ascoli Tomei nella sala stampa del Benelli ha commentato il pareggio con la Vis…
Tronano le vicende con le tifoserie al centro della scena Si sa, da sempre le…