Camerun e Brasile, appartenenti al Girone G, oggi, 2 dicembre, si sfideranno nell’ultima giornata prima degli ottavi di finale del Mondiale. Gli africani, al momento, sono terzi in classifica con un solo punto conquistato, a pari merito con la Serbia. Passare il turno per la nazionale allenata da Song è ancora possibile anche se è molto complicato.
La gara valida per l’accesso alla seconda fase dei Mondiali in Qatar 2022, sarà visibile su Rai Uno. Il match sarà, inoltre, trasmesso in streaming su Rai Play o sul sito Rainews.it.
Con un finale ancora tutto da scrivere per Svizzera, Serbia e Camerun, la nazionale di Song proverà a scendere in campo il suo undici migliore. Per passare il turno, oltre che ad una vittoria, servirà una sconfitta della Svizzera contro la Serbia.
CAMERUN (4-4-2): Epassy; Fai, Nkoulou, Castelletto, Tolo: Hongla, Anguissa, Oum Gouet, Toko Ekambi; Aboubakar, Choupo-Moting. All. Song.
BRASILE (4-2-3-1): Ederson; Dani Alves, Militao, Bremer, Telles; Fabinho, Bruno Guimares; Antony, Paquetà, Rodrygo: Gabriel Jesus. All. Tite.
Rinforzo offensivo per i rossoblù. Continua la campagna di rafforzamento del Campobasso. Il club dell'ambizioso…
Ad Ascoli è tornato l'entusiasmo, campagna abbonamenti da urlo. Manca sempre meno alla prima partita…
Si separano le strade del club pugliese e dell'ex Ravenna. Ora è ufficiale, c'è la…
Il classe 2006 passa ai rossoneri. L'Ascoli è pronto a salutare Mattia Piermarini: è fatta…
Granata sul difensore. La Salernitana è pronta a piazzare un altro importante colpo di mercato.…
Il comunicato ufficiale del club biancoblu. La Pro Patria si sta preparando per l'inizio della…