Prosegue la battaglia del Campobasso per la permanenza in Serie C. Dopo lo sfogo ai nostri microfoni del presidente Mario Gesuè e la replica del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, il club molisano, tramite un post su Facebook, ha comunicato di aver presentato il ricorso al Tar del Lazio contro l’esclusione dal campionato di Serie C. La società, sempre sui suoi canali social, ha reso noto che: “Il Tar del Lazio, in accoglimento dell’Istanza del Campobasso, ha concesso la sospensiva fissando la relativa seduta collegiale per il 2 agosto“.
Queste le parole comparse in giornata sul profilo ufficiale della squadra. “L’Ss Città di Campobasso comunica di aver depositato ricorso al Tar del Lazio avverso il mancato rilascio della Licenza Nazionale per la partecipazione al campionato di serie C”.
“Ci siamo ritrovati fuori nel bel mezzo di un progetto invidiato da tutti e sul quale avevamo investito tanto, non solo in termini economici. Il Campobasso era tornato in Serie C dopo 32 anni di assenza adottando la politica di un calcio sostenibile. Avevamo allestito una squadra giovane e valida. Lo stadio Nuovo Romagnoli ha accolto un pubblico caloroso proveniente da ogni angolo del Molise”. Così il presidente dei molisani si era pronunciato sulla questione ai nostri microfoni. Gesuè non ci sta e continua a sognare per il suo Campobasso.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…