La Turris è uscita sconfitta dal match contro il Campobasso: un 2-3 interno che ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Caneo.
E proprio l’allenatore del club campano, al termine della gara, ha analizzato la prestazione dei suoi ma anche del direttore di gara.
“La squadra ha dato tutto, forse anche qualcosa di più, il dispendio di energia di domenica era tanto, abbiamo speso tanto e oggi ne abbiamo risentito, la squadra dal mio punto di vista ha fatto una buona partita. Noi nel secondo tempo siamo calati un po’, rimpalli e seconde palle andavano sempre a loro anche se giocavano in modo sporco, non siamo riusciti ad essere i soliti. In difesa abbiamo sbagliato spesso i tempi e le uscite, dobbiamo lavorare. Siamo stati messi sotto pressione anche da un arbitraggio errato, con varie contrarietà in campo, un atteggiamento che lascio a voi i giudizi.
Dell’arbitro non ne voglio parlare perché sennò mi squalificano per 3 anni, quindi lascio agli altri il giudizio sulla sua prestazione.
Ho preferito Di Nunzio a Lorenzini, perché del secondo non ero sicuro se poteva fare tre partite di fila visto anche quella di domenica. Per Santaniello vediamo meglio domani, ha avuto un problema al gluteo destro e l’abbiamo fermato per non creare problemi”.
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…