La Turris è uscita sconfitta dal match contro il Campobasso: un 2-3 interno che ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Caneo.
E proprio l’allenatore del club campano, al termine della gara, ha analizzato la prestazione dei suoi ma anche del direttore di gara.
“La squadra ha dato tutto, forse anche qualcosa di più, il dispendio di energia di domenica era tanto, abbiamo speso tanto e oggi ne abbiamo risentito, la squadra dal mio punto di vista ha fatto una buona partita. Noi nel secondo tempo siamo calati un po’, rimpalli e seconde palle andavano sempre a loro anche se giocavano in modo sporco, non siamo riusciti ad essere i soliti. In difesa abbiamo sbagliato spesso i tempi e le uscite, dobbiamo lavorare. Siamo stati messi sotto pressione anche da un arbitraggio errato, con varie contrarietà in campo, un atteggiamento che lascio a voi i giudizi.
Dell’arbitro non ne voglio parlare perché sennò mi squalificano per 3 anni, quindi lascio agli altri il giudizio sulla sua prestazione.
Ho preferito Di Nunzio a Lorenzini, perché del secondo non ero sicuro se poteva fare tre partite di fila visto anche quella di domenica. Per Santaniello vediamo meglio domani, ha avuto un problema al gluteo destro e l’abbiamo fermato per non creare problemi”.
Le parole del Direttore Sportivo della Salernitana Sconfitta importante per la Salernitana, che nel posticipo…
Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…
Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…
Il punto in casa nerazzurra Il Latina accelera per la nuova panchina: dopo l’addio a…
Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…
L'allenatore dell'Ascoli Tomei nella sala stampa del Benelli ha commentato il pareggio con la Vis…