La Casertana esce dal Massimino con un punto che vale la sesta posizione nel girone C, in attesa del Crotone, impegnato col Benevento nel posticipo del lunedì sera. L’allenatore dei campani, Vincenzo Cangelosi, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio per 0-0 contro il Catania. Di seguito le sue parole.
L’allenatore della Casertana ha spiegato il tipo di partita che aveva preparato, con un’attitudine prevalentemente conservativa: “Avevamo tanti indisponibili e non avevo grosse alternative. Sapevamo della forza e della prestanza fisica del Catania. Ho cercato prima di arginare loro e poi cercare di colpire nel corso della partita“. Sul risultato maturato nonostante l’uomo in più nel secondo tempo ha risposto così: “Dovevamo aspettare che ci capitasse qualche occasione. Il risultato è stato giusto secondo me. Il Catania ha avuto grandi occasioni ma anche noi in qualche frangente. È stata una gara divertente. Era inutile con l’uomo in più sbilanciarsi troppo anche perché avevamo i centrali ammoniti e non mi sembrava il caso. Oggi entrambe le squadre hanno provato a vincere. Il Catania ha avuto tre chance a tu per tu con Venturi. Anche noi abbiamo creato delle opportunità per passare in vantaggio. Poi ci sono partite che fai due tiri e fai gol“.
La nota ufficiale dell'Ascoli per il ragazzo vittima di un'aggressione nel pomeriggio di domenica 23…
Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tomei soddisfatto nonostante la sconfitta dell'Ascoli contro l'Arezzo: “Prestazione di livello, siamo sulla strada giusta”…
Tutte le informazioni sul match del Rigamonti tra Lecco e Cittadella: in palio punti pesanti…
Ore di riflessione in casa Latina dopo la sconfitta contro il Catania: in bilico la…
L'Audace Cerignola dovrà fare a meno dei propri tifosi nella trasferta a Potenza. C'è la…