Domenico Fracchiolla ai tempi del Lecco
Mattia Capoferri è un nuovo giocatore del Lecco. Il terzino sinistro è il primo colpo nel mercato invernale per i blucelesti che hanno scelto il giocatore italiano per rinforzare la difesa. Per il terzino classe 2001 si tratta di un ritorno dopo l’esperienza della passata stagione, 2020/2021. Questa la nota della società: “Brescia Calcio comunica il passaggio a titolo temporaneo di Mattia Capoferri alla Calcio Lecco 1912. L’esterno sinistro classe 2001 vestirà la casacca dei lombardi che attualmente militano nel campionato di Serie C, girone A”.
Mattia Capoferri è nato il 30 maggio 2001 ad Esine, un piccolo paese in provincia di Brescia. Proprio con i biancoazzurri inizia la sua carriera arrivando fino alla Primavera dove disputa 37 presenze, mettendo a referto 4 assist. Nel 2020 si trasferisce a Lecco in Serie C. Con i blucelelesti conclude la stagione con 31 presenze e riesce a realizzare anche il suo primo gol tra i professionisti il 28 febbraio 2021 contro la Juventus U23, sfida poi terminata 4-0 per la squadra lombarda.
In estate la decisione di tornare a Brescia non viene ripagata dai numeri. Zero presenze nei sei mesi disputati agli ordini di Filippo Inzaghi. Capoferri non riesce a trovare spazio con in Serie B. Da qui la scelta di tornare a Lecco per ricominciare da dove lasciato in estate, alla ricerca della titolarità perduta.
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…
L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…
Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…
Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…