Massimiliano Carlini non ci sta e all’indomani dell’eliminazione del Catanzaro dai playoff di Serie C si è sfogato così via Instagram: “Purtroppo non posso commentare, che altrimenti rischierei pure la squalifica …. Ma queste immagini si commentano da sole ….”. Questa la parte iniziale della didascalia che accompagna un collage di foto.
Nell’immagine ci sono due azioni su cui Carlini pone l’attenzione: l’azione che ha portato all’1-1 del Padova e un contrasto di gioco con protagonisti Ajeti e Scognamillo.
“Non si può non vedere certe cose , soprattutto oggi con la tecnologia che c è …..”, ha aggiunto l’attaccante del Catanzaro. “A gennaio ho scelto di rimanere nonostante tutto , mettendo da parte “l’io” per il “noi” …. Volevo contribuire a raggiungere questo sogno che questa gente merita… E invece è finita così … resta solo tanta rabbia dentro ….mi auguro solo che arrivi presto il momento che questa città arrivi dove merita”.
Il VAR è stata un’assoluta novità per la Lega Pro a partire da queste semifinali playoff. E in diverse occasioni i direttori di gara sono stati supportati dalla tecnologia. Proprio durante Padova-Catanzaro, per convalidare la rete dell’1-1 di Curcio, l’arbitro è stato richiamato al monitor per una OFR. Tuttavia il 2-1 definitivo che ha lanciato la squadra di Oddo in finale ancora lascia qualche strascico.
Il punto in casa nerazzurra Il Latina è alla ricerca del nuovo allenatore dopo la…
Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…
Tronano le vicende con le tifoserie al centro della scena Si sa, da sempre le…
Al "Vigorito" è calcio totale dei giallorossi: derby dominato e granata al tappeto. Doveva essere…
Le parole dell'allenatore granata dopo la sconfitta contro il Benevento. Pesante sconfitta per la Salernitana…
La situazione. Si muove il mercato del Picerno: il club lucano si rinforza infatti in…