Il Catania continua la sua preparazione in vista dei playoff di Serie C. I rossazzurri, dopo aver concluso il proprio campionato al tredicesimo posto, con la vittoria della Coppa Italia Serie C contro il Padova, si sono assicurati l’accesso alla fase nazionale degli spareggi promozione per la Serie B. La squadra di Zeoli, negli scorsi giorni hanno disputato un allenamento congiunto con l’Aci Sant’Antonio. Mentre nella giornata di martedì 7 maggio, hanno comunicato giovedì 9 maggio sarà consentito l’accesso alla tribuna B durante l’allenamento al Massimo. Nel comunicato i dettagli.
Di seguito, il comunicato del club rossazzurro: “Catania Football Club rende noto che in occasione dell’allenamento in programma giovedì 9 maggio con inizio alle ore 17.00, al “Massimino”, sarà consentito l’accesso alla tribuna B (ingresso libero fino al raggiungimento della capienza omologata del settore, porte aperte dalle 16.30).“
La finale di Coppa Italia Serie C, vinta 4-2 contro il Padova, oltre a mettere il primo trofeo nella bacheca rossazzurra, ha permesso di riscattare una stagione al di sotto delle aspettative. In stagione sono arrivate dodici vittorie, nove pareggi e diciassette sconfitte (record nella storia del club), che hanno permesso di conquistare solo quarantacinque punti in trentotto giornate.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…