Catania Casertana: oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutto quello che c'è da sapere

10 Febbraio 2024

Redazione - Autore

Domenica 11 febbraio andrà in scena alle ore 16.15 Catania Casertana, valida per la 25ª giornata del girone C di Lega Pro. La squadra di Lucarelli, tredicesima in classifica con 30 punti, è reduce dalla sconfitta rimediata nel match fuori casa contro il Picerno. La squadra ospite, invece, si trova al settimo posto a quota 40 e proviene da due pareggi consecutivi, rispettivamente con Latina e Potenza.

Fonte foto: Catania FC

Catania Casertana, dove vederla in diretta tv o streaming gratis

Catania e Casertana si affronteranno oggi, domenica 11 febbraio 2024, alle ore 16.15. Allo stadio Angelo Massimino di Catania si giocherà il match valevole per la 25^ giornata di Lega Pro del girone C. Dove sarà possibile seguire il match? Tutte le partite del campionato di Serie C sono visibili sui canali di Sky Sport. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà visibile tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento. In streaming, invece, la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.

  • Partita: Serie C girone C 2023/24: Catania Casertana
  • Data e orario: domenica 11 febbraio 2024 alle ore 16.15
  • Diretta Tv: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go, NOW TV
  • Diretta testualeLacasadic.com

Le probabili formazioni

Catania (4-2-3-1): Albertoni/Furlan; Rapisarda, Curado, Kontek, Castellini; Quaini, Welbeck; Chiricò, Peralta, Cicerelli; Di Carmine/Costantino. Allenatore: Lucarelli

Casertana (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Bacchetti, Anastasio; Damian, Casoli, Deli; Curcio, Montalto, Carretta. Allenatore: Cangelosi.