Credits: Catania FC
Domenica 11 febbraio andrà in scena alle ore 16.15 Catania Casertana, valida per la 25ª giornata del girone C di Lega Pro. La squadra di Lucarelli, tredicesima in classifica con 30 punti, è reduce dalla sconfitta rimediata nel match fuori casa contro il Picerno. La squadra ospite, invece, si trova al settimo posto a quota 40 e proviene da due pareggi consecutivi, rispettivamente con Latina e Potenza.
Catania e Casertana si affronteranno oggi, domenica 11 febbraio 2024, alle ore 16.15. Allo stadio Angelo Massimino di Catania si giocherà il match valevole per la 25^ giornata di Lega Pro del girone C. Dove sarà possibile seguire il match? Tutte le partite del campionato di Serie C sono visibili sui canali di Sky Sport. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà visibile tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento. In streaming, invece, la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.
Catania (4-2-3-1): Albertoni/Furlan; Rapisarda, Curado, Kontek, Castellini; Quaini, Welbeck; Chiricò, Peralta, Cicerelli; Di Carmine/Costantino. Allenatore: Lucarelli
Casertana (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Bacchetti, Anastasio; Damian, Casoli, Deli; Curcio, Montalto, Carretta. Allenatore: Cangelosi.
Il comunicato del club Dopo la sconfitta contro l'Audace Cerignola è arrivato l'esonero per l'allenatore…
Riflessioni in corso in casa nerazzurra. Il Latina perde ancora e resta ancorata alla zona…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica del Trapani, Luigi Volume, al termine della sfida contro…
Le dichiarazioni del presidente del Trapani Valerio Antonini dopo il pareggio contro il Monopoli Situazione…
I pugliesi trovano la quarta vittoria consecutiva in campionato. L'Audace Cerignola vince (e convince) ancora…