Catania-Chiricò, parti sempre più vicine. La società attende l’ok del giocatore

E' il giorno di Cosimo Chiricò: tutti i dettagli

chricò crotone
13 Luglio 2023

Redazione - Autore

Il Catania continua a muoversi sul mercato. Ross Pelligra vuole vivere da protagonista il ritorno del club in Serie C. Così, dopo l’accordo trovato per il ritorno di Chiarella e Palermo (leggi qui i dettagli), la società resta sul sentiero che porta a Cosimo Chiricò. Nelle ultime ore le parti sono sempre più vicine e il club attende l’ok del giocatore.

crotone lega pro

Catania, è il giorno di Chiricò: i dettagli

“E’ un giocatore molto forte, che a noi interessa“. Sono state queste le parole di Grella, amministratore delegato del Catania, su Cosimo Chiricò. Adesso il giocatore è sempre più convinto di accettare, stimolato e intrigato dal progetto della società rossazzurra. Il club, nella giornata di mercoledì 12 luglio, ha esposto a Chiricò programmi e ambizioni in vista della nuova stagione di Serie C. Ci sono stati infatti dei contatti diretti con Grella e anche con il presidente Ross Pelligra. E’ stato proprio Pelligra a convincere Chiricò durante l’incontro, segnando la rete decisiva per portare il giocatore al Massimino.

Credits: Catania

In giornata la chiusura per Chiarella

La società, intanto, è attiva anche per quanto riguarda le riconferme. In giornata infatti è prevista la chiusura per il ritorno a titolo definitivo di Marco Chiarella. Talento nato nel 2002, Chiarella è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie C sul prato del Massimino. Il ragazzo infatti ha collezionato 5 reti e 3 assist in 20 presenze. Il club, tuttavia, potrà incontrare di nuovo Palermo. Con il giocatore infatti è stato trovato nelle ultime ore l’accordo sull’ingaggio ed è stato respinto l’inserimento del Trapani.