Il Catania continua a muoversi sul mercato. Ross Pelligra vuole vivere da protagonista il ritorno del club in Serie C. Così, dopo l’accordo trovato per il ritorno di Chiarella e Palermo (leggi qui i dettagli), la società resta sul sentiero che porta a Cosimo Chiricò. Nelle ultime ore le parti sono sempre più vicine e il club attende l’ok del giocatore.
“E’ un giocatore molto forte, che a noi interessa“. Sono state queste le parole di Grella, amministratore delegato del Catania, su Cosimo Chiricò. Adesso il giocatore è sempre più convinto di accettare, stimolato e intrigato dal progetto della società rossazzurra. Il club, nella giornata di mercoledì 12 luglio, ha esposto a Chiricò programmi e ambizioni in vista della nuova stagione di Serie C. Ci sono stati infatti dei contatti diretti con Grella e anche con il presidente Ross Pelligra. E’ stato proprio Pelligra a convincere Chiricò durante l’incontro, segnando la rete decisiva per portare il giocatore al Massimino.
La società, intanto, è attiva anche per quanto riguarda le riconferme. In giornata infatti è prevista la chiusura per il ritorno a titolo definitivo di Marco Chiarella. Talento nato nel 2002, Chiarella è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie C sul prato del Massimino. Il ragazzo infatti ha collezionato 5 reti e 3 assist in 20 presenze. Il club, tuttavia, potrà incontrare di nuovo Palermo. Con il giocatore infatti è stato trovato nelle ultime ore l’accordo sull’ingaggio ed è stato respinto l’inserimento del Trapani.
Un giovane talento ha conquistato Allegri: rimarrà in prima squadra. Manca poco meno di un…
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…