Davide Baiocco, ex centrocampista del Catania dal 2005 al 2009, è stato presente all’evento benefico “Un Goal per la Solidarietà”. L’attuale allenatore dell’U19 del Gubbio, nella sua esperienza in rossazzurro, in cui è stato anche capitano, ha conquistato la promozione in Serie A durante la stagione 2005/2006; insieme a lui c’era anche un altro allenatore: Roberto De Zerbi. Durante la manifestazione, Baiocco ha speso due parole sulla squadra guidata da Michele Zeoli.
Di seguito, le parole di Baiocco: “Stare dentro al Massimino è sempre un’emozione; poi, vederlo così, restaurato, tutto nuovo, mi riempie il cuore di gioia. Poi, in una manifestazione che riguarda un tema molto caldo, dovrebbe portarci a farti capire che siamo tutti un’unica cosa: sensibilizzare l’attenzione sulla sicurezza e sulla parità di genere nei confronti delle donne, rispettarle per quello che meritano, come un insieme della grande famiglia, che è quando mondo che ci ospita”.
Ha poi speso qualche parola sulla formazione rossazzurra: “Quando si parla di Catania il mio cuore batte forte, la fiducia è sempre alta. Stiamo vicino alla squadra più che mai, anche nei momenti che sembrano veramente difficili“.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…