Molte squadre, dalla Serie A alla Serie D hanno partecipato al cordoglio per la morte di Gianni Di Marzio. L’ex allenatore e dirigente ha lasciato un’impronta in tutte le piazze di Italia e vive ora nei ricordi e nei pensieri di tutti i tifosi delle sue squadre. Tra queste anche il Catania, che lo ha omaggiato con uno striscione da pelle d’oca. Prima della partita ci sarà anche un minuto di silenzio e i giocatori porteranno il lutto al braccio.
Il Catania, dopo il pareggio per 3-3 contro il Bari, ospita questa domenica il Catanzaro, altra grande squadra del girone C di Serie C. Una partita molto importante, tra una squadra che aspira a rimontare in classifica ed un’altra che vuole rialzarsi per tornare in alta quota dopo l’ultimo periodo di flessione.
Il “Massimino” ha parlato. Lo ha fatto con un messaggio pieno di amore e riconoscenza: “Il tuo nome indelebile tra le pagine della nostra storia…ciao mister Di Marzio”. Portò il Catania in Serie A nella stagione 1982-83 e rimase sulla panchina dei siciliani anche l’anno successivo. La sua grandezza è testimoniata dall’amore che gli hanno riservato tutte le piazze, anche quelle che storicamente sono rivali tra loro.
Le parole di Claudia Rizzo durante la cerimonia In occasione del Centenario della Ternana, non…
Le info sulla partita Sabato 4 ottobre, allo stadio "Cino e Lillo Del Luca", andrà…
Tutte le informazioni sul match Si apre domani sera, 3 ottobre 2025 alle ore 20.30…
Tutta esaurita la Curva Sud Siberiano per il derby C'è grande attesa per il derby…
Dopo le buone prestazioni in C con la Vis Pesaro, arriva la prima convocazione in…
La squadra conquista la prima vittoria tra i professionisti, una svolta storia per un club…