News

Catania, Grella: “Torre del Grifo è un controsenso. Futuro? Non saprei…”

È già tempo di pensare alla nuova stagione per il Catania di Peligra. I rosazzurri dopo la vittoria del campionato, hanno iniziato a programmare il futuro. Il ritorno tra i professionisti era solo il primo obiettivo del nuovo corso etneo, con la Serie A come sogno a medio lungo termine. Una cavalcata tra vittorie ed entusiasmo per il club che ha dominato il girone I di Serie D. Ai microfoni di Tuttosport, Vincenzo Grella, attuale Amministratore Delegato del Catania ha tracciato il punto sul prossimo futuro: “Da un po’ di tempo, senza esagerare, butto il pensiero su come migliorare la società: dal magazziere al vicepresidente. A vecchi amici del calcio chiedo suggerimenti per tenere sveglia la mia mente. Ho una mappa dove fare piccoli ritocchi, l’idea di un gruppo per la prima squadra. Staff e ragazzi, dopo il lavoro fatto, meritano la mia riflessione su una loro conferma, si concretizzi o meno. Ferraro ha il contratto di un anno, ci confronteremo sulle linee guida: gioco, comportamento, ambiente di lavoro“.

Grella: “Bresciano? Ci sto provando, gli parlo tantissimo”

Nel corso del suo intervento a TuttoSport, Vincenzo Grella ha parlato anche di Mark Bresciano e del suo possibile coinvolgimento nel Catania del futuro: “Sto provando, sto spingendo, gli parlo tantissimo. Oltre a essere un amico, è una delle persone più serie che ho mai conosciuto. Ed è un bravo imprenditore, nel campo immobiliare. Sta facendo delle riflessioni, non vuol entrare se non può incidere e non gli interessa la pubblicità. Lo prenderei subito, gli darei molto più della metà del mio stipendio: è un valore aggiunto”.

Chiusura da parte dell’AD rosazzurro sul Centro Sportivo di Torre del Grifo: “Oggi è chiuso, in mano ai curatori fallimentari. Ho avuto qualche chiacchiera con loro, purtroppo servono grandi interventi, molto costosi. Come molto costosa è la gestione mensile. Se facciamo una analisi su un club sostenibile, Torre del Grifo oggi è un controsenso, in futuro non so. Personalmente, e non è un attacco alla dirigenza precedente, preferisco un centro sportivo più vicino alla città, perché devi sentire il caldo della gente, nel bene e nel male. Catania devi viverla”.

CONTINUA SU SERIED24.COM

Redazione

Recent Posts

Ascoli, Tomei: “Faccio i complimenti alla squadra, siamo sulla strada giusta”

Le parole dell'allenatore dell'Ascoli al termine della partita contro il Pineto L'Ascoli vince 4-5 dopo…

2 ore ago

Pineto, Tisci: “Fa male uscire così, ma ho visto lo spirito giusto”

Le parole dell'allenatore del Pineto al termine della partita contro l'Ascoli L'Ascoli batte il Pineto…

3 ore ago

L’Ascoli batte il Pineto: sarà derby contro la Sambenedettese nel prossimo turno

I bianconeri passano il turno dopo un match infinito concluso solo ai calci di rigore. …

4 ore ago

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…

4 ore ago

Coppa Italia Serie C 2025/26: derby Samb-Ascoli al secondo turno. Eliminate Salernitana e Catania

Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…

4 ore ago

Vis Pesaro, è fatta per Giovannini

Il club biancorosso chiude per l'arrivo dell'attaccante classe 2001 di proprietà del Modena.  Novità in…

5 ore ago