News

Catania, Grella: “Torre del Grifo è un controsenso. Futuro? Non saprei…”

È già tempo di pensare alla nuova stagione per il Catania di Peligra. I rosazzurri dopo la vittoria del campionato, hanno iniziato a programmare il futuro. Il ritorno tra i professionisti era solo il primo obiettivo del nuovo corso etneo, con la Serie A come sogno a medio lungo termine. Una cavalcata tra vittorie ed entusiasmo per il club che ha dominato il girone I di Serie D. Ai microfoni di Tuttosport, Vincenzo Grella, attuale Amministratore Delegato del Catania ha tracciato il punto sul prossimo futuro: “Da un po’ di tempo, senza esagerare, butto il pensiero su come migliorare la società: dal magazziere al vicepresidente. A vecchi amici del calcio chiedo suggerimenti per tenere sveglia la mia mente. Ho una mappa dove fare piccoli ritocchi, l’idea di un gruppo per la prima squadra. Staff e ragazzi, dopo il lavoro fatto, meritano la mia riflessione su una loro conferma, si concretizzi o meno. Ferraro ha il contratto di un anno, ci confronteremo sulle linee guida: gioco, comportamento, ambiente di lavoro“.

Grella: “Bresciano? Ci sto provando, gli parlo tantissimo”

Nel corso del suo intervento a TuttoSport, Vincenzo Grella ha parlato anche di Mark Bresciano e del suo possibile coinvolgimento nel Catania del futuro: “Sto provando, sto spingendo, gli parlo tantissimo. Oltre a essere un amico, è una delle persone più serie che ho mai conosciuto. Ed è un bravo imprenditore, nel campo immobiliare. Sta facendo delle riflessioni, non vuol entrare se non può incidere e non gli interessa la pubblicità. Lo prenderei subito, gli darei molto più della metà del mio stipendio: è un valore aggiunto”.

Chiusura da parte dell’AD rosazzurro sul Centro Sportivo di Torre del Grifo: “Oggi è chiuso, in mano ai curatori fallimentari. Ho avuto qualche chiacchiera con loro, purtroppo servono grandi interventi, molto costosi. Come molto costosa è la gestione mensile. Se facciamo una analisi su un club sostenibile, Torre del Grifo oggi è un controsenso, in futuro non so. Personalmente, e non è un attacco alla dirigenza precedente, preferisco un centro sportivo più vicino alla città, perché devi sentire il caldo della gente, nel bene e nel male. Catania devi viverla”.

CONTINUA SU SERIED24.COM

Redazione

Recent Posts

Cristian Brocchi annuncia: “Non farò più l’allenatore”

L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…

4 ore ago

Renate Arzignano Valchiampo, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…

4 ore ago

Altro che nuovo ds, confermata in blocco la dirigenza: UFFICIALE anche l’allenatore fino al 2028

Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…

5 ore ago

Giana Erminio Virtus Verona, sky o now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…

5 ore ago

Guida ai playoff – Pineto: una spendida prima volta

Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…

6 ore ago

ULTIMORA, giornata rinviata in campionato: è ufficiale | Lo ha deciso il tribunale federale

Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…

7 ore ago