Home » Catania, Grella: “C’è voglia di promozione, il futuro è tutto nostro”

Catania, Grella: “C’è voglia di promozione, il futuro è tutto nostro”

grella catania

“Il mio impegno nei confronti della società e dei tifosi è sempre quello di agire in modo responsabile”. Paziente, passionale. Vincenzo Grella, vicepresidente del Catania, ha rassicurato i tifosi sul futuro del club e parlato anche degli imminenti playoff. I rossazzurri, in quanto vincitori della Coppa Italia Serie C, partiranno dal primo turno della fase nazionale (ottavi di finale). “Oggi sono contento che abbiamo visto e capito dove certe cose non andavano”, Ha detto il dirigente dei siciliani al TGR Sicilia. Poi ha rassicurato: “Stiamo già pensando a come rinforzare la rosa per i prossimi anni”.

Catania, Grella: “Abbiamo capito le esigenze della piazza”

Resoconto? Non è così semplice strada facendo, ancora ci sono i playoff“. Non si è sbilanciato Vincenzo Grella sulla valutazione di una stagione che deve ancora scrivere la parola fine. Una cosa però, per il vicepresidente, è certa: “Abbiamo capito ancora di più le esigenze della piazza, di una città che ha voglia di salire di categoria, di vedere una squadra che giochi in un certo modo. Abbiamo una squadra imprevedibile“. 

Credits: Catania FC

Abbiamo optato per questa soluzione quando lo avevamo ritenuto necessario, in questa fase nella quale i giocatori stanno lavorando bene lo possiamo valutare un pò più avanti. Io sono fiducioso, il mio impegno nei confronti dei tifosi, della gente e della città è sempre quello di agire in maniera responsabile. Il futuro è tutto nostro, da godere insieme