Una partita fondamentale per il futuro del Catania. Contro il Messina, la squadra di Zeoli si gioca una fetta importante di salvezza: vincere è l’imperativo, e per farlo al Massimino ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Per la sfida al Messina sarà infatti tutto esaurito, eccezion fatta per i tifosi ospiti per i quali la trasferta è stata vietata.
Tifosi che hanno risposto dunque presente all’appello della società che, nelle scorse ore, nella figura del vice presidente Grella aveva chiamato a raccolta i sostenitori (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO). Lo stesso che, certificato il sold out, ha commentato così ai canali ufficiali del club: “Ero certo di questa risposta straordinaria, ringraziamo i nostri sostenitori per l’ennesima dimostrazione di amore per la maglia. Adesso tocca ai nostri calciatori: saranno spinti dal sentimento di una città, dovranno esaltarsi nella difficoltà e trasformare ogni respiro del nostro stadio in energia pura, per regalare una gioia ai tifosi rossazzurri”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…