credit: Catania FC
Dopo la qualificazione in finale di Coppa Italia, il Catania di Lucarelli vuole riprendere la scia anche in campionato. In campionato arriva da una sola vittoria – contro la Juve Stabia – nelle ultime cinque partite. Medesimo discorso anche per gli ospiti, ma la classifica non gli sorride: 20 punti e 14 scalini di distanza dai siciliani, che oggi occupano il 15esimo posto.
Catania Monterosi si gioca allo stadio Massimino di Catania. La sfida si giocherà domenica 3 marzo: il fischio di inizio è previsto alle ore 14.00. Il match è valido per la 29ª giornata del Girone C di Serie C, ma dove sarà possibile seguire la partita? La gara, come tutte quelle di Serie C, è disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto calcio in diretta Tv su Sky Sport. Sempre per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche in streaming su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non sarà possibile invece accedere alla partita gratuitamente.
CATANIA (4-2-3-1): Albertoni; Bouah, Monaco, Kontek, Castellini; Welbeck, Sturaro; Chiricò, Tello, Cicerelli; Costantino. All. Cristiano Lucarelli.
MONTEROSI (3-5-2): Rigon; Tartaglia, Mbende, Sini; Verde, Gavioli, Scarsella, Gori, Crivello; Eusepi, Vano. All. Cristiano Scazzola.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…