Catania Monterosi, Sky o Now? Dove vederla in tv o diretta streaming

Tutto quello che c'è da sapere

2 Marzo 2024

Redazione - Autore

Dopo la qualificazione in finale di Coppa Italia, il Catania di Lucarelli vuole riprendere la scia anche in campionato. In campionato arriva da una sola vittoria – contro la Juve Stabia – nelle ultime cinque partite. Medesimo discorso anche per gli ospiti, ma la classifica non gli sorride: 20 punti e 14 scalini di distanza dai siciliani, che oggi occupano il 15esimo posto.

Credit: ACR Messina – Francesco Saya

Catania Monterosi oggi, dove vederla in diretta Tv o streaming

Catania Monterosi si gioca allo stadio Massimino di Catania. La sfida si giocherà domenica 3 marzo: il fischio di inizio è previsto alle ore 14.00. Il match è valido per la 29ª giornata del Girone C di Serie C, ma dove sarà possibile seguire la partita? La gara, come tutte quelle di Serie C, è disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto calcio in diretta Tv su Sky Sport. Sempre per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche in streaming su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non sarà possibile invece accedere alla partita gratuitamente.

  • Partita: Serie C girone C: Catania Monterosi
  • Data e orario: Domenica 3 marzo alle ore 14.00
  • Diretta Tv: Sky Sport
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW
  • LIVE testuale: Lacasadic.com
credit: Catania FC

Le probabili formazioni

CATANIA (4-2-3-1): Albertoni; Bouah, Monaco, Kontek, Castellini; Welbeck, Sturaro; Chiricò, Tello, Cicerelli; Costantino. All. Cristiano Lucarelli.

MONTEROSI (3-5-2): Rigon; Tartaglia, Mbende, Sini; Verde, Gavioli, Scarsella, Gori, Crivello; Eusepi, Vano. All. Cristiano Scazzola.