Il Catania va in ritiro. Ufficiale la decisione della società dopo la sconfitta maturata sul campo del Sorrento nell’ultimo turno di campionato. A comunicarlo è lo stesso club con una nota.
Questa la nota del club: “Rientrati in nottata dalla Basilicata, i rossazzurri torneranno ad allenarsi domani pomeriggio. Al termine della seduta, avrà inizio il ritiro pre-gara in vista del confronto con il Benevento, in programma sabato alle 18.30 al “Massimino”.
Battere il Benevento all’ultima giornata e prepararsi al meglio ai playoff. È senza dubbio questo l’obiettivo del Catania. I siciliani, qualificati ai playoff tramite il bel percorso in Coppa Italia, infatti, rischiano di vedere la squadra cancellata dalla fase nazionale in caso di coinvolgimento nella lotta playout. Una vera e propria beffa per i rossazzurri che, in caso di mancati tre punti, dovranno interessarsi con attenzione anzitutto alle sfide di Turris e Monopoli, distanti, rispettivamente, uno e tre punti. Orgoglio e compattezza saranno più che mai cruciali. Cambiare volto a una stagione deludente, alla luce dei corposi investimenti societari e del costante supporto dei tifosi, sembra adesso l’unico imperativo possibile (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO).
L'Inter perde ancora, dopo il derby, convincendo però nella prestazione e meritando un risultato diverso.…
Il comunicato del club Dopo la sconfitta contro l'Audace Cerignola è arrivato l'esonero per l'allenatore…
Riflessioni in corso in casa nerazzurra. Il Latina perde ancora e resta ancorata alla zona…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica del Trapani, Luigi Volume, al termine della sfida contro…
Le dichiarazioni del presidente del Trapani Valerio Antonini dopo il pareggio contro il Monopoli Situazione…