Catania, il presidente Pelligra accoglie Sturaro: “Ci vediamo al Massimino”

L'accoglienza social del club

Catania Pelligra
18 Gennaio 2024

Redazione - Autore

Mercoledì 17 gennaio a Catania si è tenuto lo Sturaro-Day. L’ex centrocampista della Juve ha firmato il suo contratto che lo legherà al club rossazzurro fino al 2026. Dopo visite e firma è arrivato il momento della presentazione social. Nel video postato sul canale Instagram del club, il Presidente Ross Pelligra accoglie Sturaro come nuovo calciatore del Catania. Di seguito il post.

Catania, il saluto di Pelligra a Sturaro

Il video presentazione di Stefano Sturaro su i canali Instagram del club, vedono l’ingresso dentro lo stadio dell’ex centrocampista di Genoa e Juventus. Qualche palleggio con la maglia rossazzurra difronte ai maxi-schermi che mostrano il suo nome, e poi le parole del presidente: “Buonasera a tutti i tifosi del Catania, adesso vi faccio vedere il nostro nuovo pilastro. Benvenuto a Catania Stefano, ci vediamo al Massimino”.

credit – Catania

Sturaro sarà una vera e propria risorsa per la corsa ai playoff nel girone C di Serie C per la formazione di Lucarelli. Su Facebook è arrivato anche il primo saluto ufficiale del calciatore con indosso la maglia rossazzurra: “Amici del Catania, sono qua. Ci vediamo presto, un abbraccio grande”. Il club siciliano con questo acquisto conferma quindi le grandi ambizioni. Al momento i siciliani sono all’undicesimo posto in classifica, a meno un punto dal decimo.