Mercoledì 17 gennaio a Catania si è tenuto lo Sturaro-Day. L’ex centrocampista della Juve ha firmato il suo contratto che lo legherà al club rossazzurro fino al 2026. Dopo visite e firma è arrivato il momento della presentazione social. Nel video postato sul canale Instagram del club, il Presidente Ross Pelligra accoglie Sturaro come nuovo calciatore del Catania. Di seguito il post.
Il video presentazione di Stefano Sturaro su i canali Instagram del club, vedono l’ingresso dentro lo stadio dell’ex centrocampista di Genoa e Juventus. Qualche palleggio con la maglia rossazzurra difronte ai maxi-schermi che mostrano il suo nome, e poi le parole del presidente: “Buonasera a tutti i tifosi del Catania, adesso vi faccio vedere il nostro nuovo pilastro. Benvenuto a Catania Stefano, ci vediamo al Massimino”.
Sturaro sarà una vera e propria risorsa per la corsa ai playoff nel girone C di Serie C per la formazione di Lucarelli. Su Facebook è arrivato anche il primo saluto ufficiale del calciatore con indosso la maglia rossazzurra: “Amici del Catania, sono qua. Ci vediamo presto, un abbraccio grande”. Il club siciliano con questo acquisto conferma quindi le grandi ambizioni. Al momento i siciliani sono all’undicesimo posto in classifica, a meno un punto dal decimo.
Alessandro De Vitis, centrocampista del Rimini, ha riavvolto il nastro sulle ultime vicende societarie del…
Il comunicato ufficiale della Juventus Next Gen La Juventus Next Gen non è scesa in…
La situazione infortunai preoccupa sempre ogni squadra, che spesso si ritrovano a dover ricorrere a…
Il punto sul nono turno di campionato. Si è concluso con i due posticipi di…
Il difensore entra a far parte della Kings League Italia. Una novità riguardante la Kings…
La squadra lombarda sembra aver trovato continuità di risultati: la vittoria contro l'Arzignano vale la…