Credit US Catanzaro 1929
Il Catanzaro si è fermato in semifinale playoff. A fare da scudo all’amarezza per l’eliminazione a un passo dalla finale l’orgoglio dei tifosi per la squadra e i protagonisti di una cavalcata che ha fatto sognare. Brian Bayeye è stato scelto dai supporter giallorossi come miglior giocatore della stagione 2021/2022. Attraverso i canali ufficiali del club calabrese ha commentato il riconoscimento.
L’orgoglio dell’esterno francese è palpabile: “Durante tutta la stagione non ci hanno fatto mancare mai il loro supporto e sono stati fondamentali in ogni momento. Ci hanno seguito sempre sia in casa sia in trasferta. Mi sento di ringraziare tutti i tifosi del Catanzaro. Sono felice di aver dato il mio contributo alla squadra e alla società. Ho avuto continuità dalla seconda parte di stagione e questo mi ha fatto molto piacere e posso giudicarla in maniera positiva”.
Dal Troyes al Carpi, fino al Catanzaro. In archivio una stagione super con 30 presenze e 7 assist: “Ho fatto 5 assist in campionato e 2 in coppa. Se dovessi trovarne uno che mi è piaciuto di più sicuramente è quello con la Turris, un cross per Vandeputte che ha insaccato la palla del vantaggio dopo solo un minuto di gioco e ci ha dato la spinta per vincere la partita. Oltre alla corsa e alla tecnica la skill che mi piace di più è sicuramente il tunnel, sono difficili in partita, ma spesso ci provo e qualche volta è una giocata che mi riesce”. Giocate che Bayeye, classe 2000, non vede l’ora di far ammirare ancora al Ceravolo e non solo. C’è un contratto fino al 30 giugno 2023 a blindarlo in attesa di discutere il rinnovo.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…