Credit: US CATANZARO 1929
Il Catanzaro riparte da Biasci, riscattato dal Padova. L’attaccante arrivato lo scorso gennaio ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo. Una conferma che si è meritato sul campo grazie alle prestazioni positive. L’obiettivo, dunque, è quello di riuscire a ripetersi anche nella prossima. Ha parlato ai microfoni ufficiali della società per ripercorrere alcuni momenti della sua stagione: “Sono molto contento, ci speravo fin da quando sono arrivato di rimanere qui. L’anno è andato benissimo, ma purtroppo non siamo riusciti a raggiungere quello che volevamo. C’è tanta voglia di ricominciare subito”.
Un attaccante vive e si nutre di gol. Quando si segna si prova tanta soddisfazione, altrimenti bisogna fare i conti con un periodo difficile. Il suo compito è quello. Nella scorsa stagione, infatti, Biasci, ha realizzato 8 gol in 20 presenze. Quello più importante, però, lo ha realizzato nei playoff contro il Monopoli, che è stato decisivo per conquistare la semifinale: “Le reti sono tante e tutte importanti. La più bella è quella segnata in casa contro il Monopoli nei playoff in uno stadio pieno. Quella è stata l’emozione più grande dell’anno”.
Quel giorno, inoltre, il numero 28 giallorosso scattò un selfie con alcuni compagni e il presidente Noto: “Quella è una delle mie foto preferite, è bellissima”. La stagione, dunque, è stata contraddistinta da tanti momenti positivi. Ora, però, è il momento di pensare alla prossima, tanto che Biasci non vede l’ora di iniziare: “Ho tanta fame e voglia”.
Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…
La decisione della società Il Siracusa ha deciso. Si prosegue con l'allenatore Turati. Dopo un…
Alessandro De Vitis, centrocampista del Rimini, ha riavvolto il nastro sulle ultime vicende societarie del…
Il comunicato ufficiale della Juventus Next Gen La Juventus Next Gen non è scesa in…
Nella vittoria contro il Monopoli è stato fondamentale, ancora una volta, l'apporto di Galo Capomaggio:…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…