Si chiude al “Nicola Ceravolo” di Catanzaro la quinta giornata del girone C. Il Monday Night offre il match tra la squadra di Antonio Calabro e il Catania. Continuità contro ripartenza, obiettivi opposti per le due formazioni che sono reduci da momenti diversi.
Il Catanzaro, ancora imbattuto in campionato e reduce da tre pareggi consecutivi, va a caccia della seconda vittoria tra le mura amiche dopo quella all’esordio contro la Virtus Francavilla. Tre sconfitte e un solo successo, invece, per il Catania che non ha ancora conquistato punti lontano dal Massimino.
Calabro sceglie il 3-4-2-1 affidando le chiavi dell’attacco a Vazquez, sostenuto da Porcino e Bombagi. Baldini, invece, rivoluziona il reparto offensivo rispetto alla squadra vista contro il Bari: panchina per Sipos, c’è Moro sostenuto da Piccolo e Russini.
Catanzaro (3-4-2-1): Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Bearzotti, Verna, Risolo, Carlini; Porcino, Bombagi; Vazquez. A disp.: Nocchi, Romagnoli, De Santis, Monterisi, Gatti, Welbeck, Cinelli, Ortisi, Vandeputte, Tentardini, Cianci, Curiale. All.: Calabro.
Catania (4-3-3): Sala; Calapai, Ercolani, Monteagudo, Zanchi; Greco, Maldonado, Provenzano; Piccolo, Moro, Russini. A disp.: Stancampiano, Albertini, Pino, Claiton, Ropolo, Pinto, Izco, Cataldi, Rosaia, Biondi, Sipos, Russotto. All.: Baldini.
Col difensore in campo i rossazzurri non hanno mai perso e il clean sheet è…
La situazione in casa Pontedera Il Pontedera sta valutando di cambiare la guida tecnica. La…
Le parole dell'allenatore della Ternana, Fabio Liverani La Ternana esce sconfitta nel match della 16ª…
Ottavi di finale di Coppa Italia Serie C: le squadre qualificate Torna in campo la…
Il comunicato del Trapani Situazione delicata in casa Trapani, dove prima e dopo la gara…
Le parole dell'allenatore del Cosenza, Buscè Il Cosenza esce sconfitto dalla sfida contro il Foggia,…