Credits: U.S. Catanzaro
Il Catanzaro ha dominato il girone C di Serie C e si è guadagnato la promozione con diverse settimane di anticipo nello scontro dell’Arechi contro la Gelbison. Un’annata che in molti hanno definito storica, e alla quale il club giallorosso ha deciso di dare seguito annunciando tramite i propri canali ufficiali, una docuserie incentrata sugli ultimi 12 mesi.
Attraverso il proprio profilo Twitter, il Catanzaro ha pubblicato un trailer che riassume in un minuto e 16 secondi il contenuto della docuserie “Indimenticabile”. Post conciso, e uno slogan che non lascia spazio a interpretazioni: “Una storia come questa doveva essere raccontata”. Diverse voci importanti e immagini toccanti: dai tifosi del Catanzaro in festa alle parole dei protagonisti della promozione.
Una stagione da 96 punti, oggettivamente, è un traguardo che da il senso di quanto fatto dagli uomini di Vivarini. Miglior attacco, miglior difesa e una differenza reti di +81. Basti pensare che il Crotone, altra squadra fortemente accreditata alla promozione in Serie B, ha tentato di tenere, per quanto possibile, il ritmo dei giallorossi chiudendo a 80 punti: un distacco di -16. 31 invece le lunghezze dal Pescara terzo classificato. Iemmello, Biasci, Vandeputte, un tridente da 55 gol in tre. A partire da agosto, in quel di Catanzaro, nuovi obiettivi e sogni, ciò che resta di quest’annata in C resterà “Indimenticabile”.
Il comunicato ufficiale della società rossoblu. Sale l'attesa per il derby tra Ascoli e Sambenedettese…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la decima giornata di…
Alla terza stagione tra i professionisti Franzolini è uno dei punti fermi della formazione biancorossa.…
La situazione Inizio di stagione difficile per il Pontedera, che occupa il 16° posto con…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
La squadra perde inaspettatamente, a fine gara arriva la sfuriata del presidente prima dell'importante derby. …