Credit: Foto Andrea Rosito
“Non avrei potuto desiderare esordio migliore“, così Erasmo Mulè ha commentato il suo esordio con la maglia del Catanzaro, bagnato da una rete contro il Picerno. Il difensore di proprietà della Juventus arriva in giallorosso dopo una stagione al Cesena, nella quale ha collezionato 18 presenze e un gol. Da Ghion a Curcio, passando per Situm e non solo, Mulè è stato uno degli acquisti dell’importante campagna estiva portata a termine dalla società calabrese. “Abbiamo ottenuto una grande vittoria e sono riuscito anche a trovare il gol, spero di superare il mio record“, continua il difensore giallorosso.
Proseguendo, il difensore del Catanzaro ha parlato dei suoi nuovi compagni e della squadra: “Ho ricevuto tanti consigli e belle parole da parte di Martinelli e Scognamillo, mi hanno trasmesso una grande carica, sono giocatori davvero importanti“. Più avanti, parlando del suo ruolo in campo: “Mi piace mettere pressione agli avversari, posso giocare sia a 3 che a 4, non importa, il girone C è un girone molto fisico.”
Per concludere il suo intervento, Mulè ha parlato dei tifosi e del supporto che riescono a dare alla squadra: “Qui al Sud il calcio è molto sentito, le tifoserie sono molto calde. Il loro supporto nel corso dell’anno sarà la nostra arma in più. Sono a Catanzaro perchè mi piace vincere. Il numero 45? Mi piace, ma non ho un vero motivo, speriamo mi porti fortuna“. Nella prossima sfida, il classe 1999 e i compagni affronteranno il Taranto con un unico obiettivo: dare continuità al 4-0 della prima giornata. Il Catanzaro c’è.
I bianconeri sempre più in alto. L’Ascoli di Tomei travolge il Pontedera con un netto 5-0…
Il Casarano vince grazie alla doppietta del suo numero 10: Cosimo Chiricò Il Casarano non…
Raffaele riscrive la storia con la sua Salernitana. La Salernitana di Giuseppe Raffaele corre forte,…
Il Catania mette a segno il secondo successo consecutivo, il quinto in campionato. Grella sul…
Il club risolve la situazione panchina: è fatta per l'ex Giugliano. Sono attese le firme.…
Il Trapani di Salvatore Aronica sbanca al Simonetta Lamberti di Cava e conquista tre punti…