Credit: US Catanzaro 1929
Il direttore generale del Catanzaro, Diego Foresti, si è espresso molto duramente contro chi – sui social – critica la proprietà. Il dirigente chiede equilibrio nei giudizi, ribadisce l’obiettivo della squadra e difende il club così dagli attacchi via Facebook.
“Chi non deve essere mai macchiato di un minimo di critica sono i fratelli Noto, la proprietà. Do un consiglio a tutti i catanzaresi: se i fratelli Noto si stancano finirete per fare i dilettanti per 20 anni”, così ha tuonato durante un’intervista a RTC Telecalabria.
“Sento troppe situazioni strane su una proprietà che sta mettendo soldi, anima e cuore dal primo all’ultimo giorno di mercato e di campionato. Questo deve essere chiaro a tutti. C’è un dg che qualcosa ha fatto e se fino a un mese fa è stato elogiato ora non si può dire che sia un bandito. Se la gente oggi dice che io e Calabro siamo dei banditi non ci sto più. Toccami tutto ma non il lavoro. Mi puoi dire che sono scarso o che ho sbagliato il mercato ma non che sono un bandito né un poco di buono”.
“L’allenatore era scarso l’anno scorso, poi è diventato un fenomeno. E lo stesso questa stagione: era tornato scarso e poi un fenomeno dopo 4 vittorie consecutive. Poi di nuovo scarso, il peggiore degli ultimi anni. Ci vuole equilibrio. Io rispetto i tifosi, ma rispetto la curva, gli ultras. I quattro scemi che continuano a offendere su Facebook non li rispetto. Probabilmente non hanno nulla da fare tutto il giorno e rompono le scatole a chi lavora e mette il cuore per far andare bene questa squadra.
Noi lotteremo fino alla fine per vincere il campionato. Lo ribadisco. E la squadra si risolleverà perché ho fiducia nei miei giocatori e nel mio allenatore. Se le cose non andranno bene saremo i primi a fare certe scelte”.
Credit foto evidenza: US Catanzaro 1929
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…