Credit Photo: Andrea Rosito
Ultimo secondo di Avellino-Catanzaro. Stadio Partenio-Lombardi tutto esaurito. L’arbitro ha appena concesso un calcio di rigore ai calabresi dopo un fallo di mano di Illanes. Sul dischetto si presenta Pietro Iemmello. Calcia ma Pane para e salva la giornata dei biancoverdi. La squadra di Rastelli e i tifosi esplodono di gioia per il pareggio in rimonta. Iemmello rimane lì, vaga per l’area e si mette la maglietta sulla testa. Ma da uomo di esperienza la delusione dura qualche minuto, e lo sguardo dell’attaccante è già alla prossima partita.
Dopo la partita, l’attaccante del Catanzaro ha fatto una storia su Instagram con l’immagine dell’esultanza dei suoi compagni scrivendo: “Mi dispiace da morire, ma questo è il calcio. Ci vediamo domenica”. Il Catanzaro tornerà in campo per il derby contro il Crotone. Una sfida già molto sentita di suo, ma che con le due squadre rispettivamente al primo e al secondo posto acquisisce un valore diverso per entrambe. Fischio d’inizio in programma domenica 6 novembre alle ore 14:30.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Credit Photo: Andrea Rosito
I toscani sono tra le grandi sorprese del girone B: al secondo anno tra i…
L'allenatore della Pianese si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com in vista della gara d'esordio…
Il racconto di Gianluca Contini: dai viaggi in macchina con il padre, al titolo di…
Dall'avvio di stagione complicato all'obiettivo playoff centrato: la stagione della Virtus Verona. Un’oasi felice. Se…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…
Una notizia inaspettata ma che sottolinea ancora di più l'importanza dei tifosi. Il bel gesto…