News

Padova, Mirabelli: “Col Catanzaro due sfide aperte. Biasci? L’avrei voluto con noi”

Il Padova si trova a giocare le Final Four per la promozione in Serie B dopo aver superato la Juventus U23. Una vittoria con il brivido visto la sconfitta interna dell’Euganeo. “Era la squadra più difficile da affrontare” afferma Mirabelli al Gazzettino di Padova. Il direttore sportivo prima di parlare della prossima sfida analizza quella da pochi giorni archiviata.

La Juve ha i migliori U23 d’Europa, l’anno prossimo faranno la A o la B. Abbiamo superato un turno complicato e anche con delle assenze importanti”. Il Padova ora affronterà il Catanzaro, con la prima delle due sfide al Ceravolo. Una sfida dal sapore di derby per il direttore: In passato ho lavorato a Cosenza. Uno dei derby più accesi, ma al di là delle rivalità spero che un giorno le due squadre possano affrontarsi in A. La Calabria ha realtà importanti”.

Mirabelli: “Ora sono al Padova e penso a vincere”

“Ora il passato non conta, sono a Padova e vogliamo vincere questa partita. Così Mirabelli spegne eventuali dissapori da derby e pensa ai biancorossi. “Troveremo uno stadio caldo, dovremo andar là con rispetto e provare a vincere perché vogliamo arrivare fino in fondo. Siamo due squadre importanti costruite per vincere e con grandi valori. Saranno due sfide aperte e difficili

Mirabelli carica i suoi e se potesse toglierebbe due pedine al Catanzaro: Iemmello e Biasci sono davvero forti. Mi dispiace trovare Biasci come avversario, l’avrei voluto con noi ma il calcio è anche questo. Noi dovremo giocare da squadra, perché in certe partite se ragioni da singolo non le vinci”

Credits Martina Cutrona

Il Padova ritrova Ronaldo

A Catanzaro sarà a disposizione. Toccherà a Oddo decidere se utilizzarlo o meno. E’ un giocatore fondamentale per noi – afferma Mirabelli – E‘ la nostra guida e il nostro capitano. Senza lui si è sentita la sua assenza. Siamo contenti di riaverlo.

Il direttore sportivo biancorosso ha analizzato così la sfida di mercoledì, ma in chiusura si è voluto soffermare sui “Bu” dei tifosi indirizzati a De Winter: Sono cose che non devono ripetersi. Spero che i tifosi abbiano l’intelligenza di non ripetere più quanto è accaduto anche perché ci rimette la squadra con sanzioni e chiusure dello stadio”. 

Redazione

Recent Posts

Un Casillo al Foggia…di nuovo: da Zemanlandia agli anni d’oro della Serie A

Il figlio dello storico presidente rossonero sarebbe pronto a rilevare il club. L’era Nicola Canonico…

9 ore ago

Salernitana, fatta per l’arrivo di Juan Ignacio Molina

L'attaccante è vicino a diventare un nuovo giocatore della Salernitana La Salernitana ha messo gli…

9 ore ago

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…

9 ore ago

Foggia, Casillo: “Era un sogno di papà, ci penso da anni” I LIVE

Può essere la giornata decisiva per il passaggio di consegne del Foggia da Canonico alla…

10 ore ago

Rinaldi ferma i campioni d’Italia, l’esordio da “Man of the match” dell’ex Feralpisalò

Rinaldi all'esordio assoluto in Serie A vince il premio di Man of the Match Non…

10 ore ago

Benevento, Francesco Sena in cerca di spazio: il punto sul suo futuro

Il punto sul futuro di Francesco Sena, alla ricerca di maggior minutaggio. Francesco Sena, terzino…

11 ore ago