Credit: U.S. Catanzaro
L’obiettivo è stato raggiunto, ma la festa è appena iniziata. Il Catanzaro e i suoi tifosi sono pronti a celebrare il grande traguardo della Serie B nel proprio stadio. In vista della sfida contro il Pescara, in programma domenica 26 marzo alle 14:30, lo stadio Nicola Ceravolo sarà sold-out. L’attacco hacker al sistema online dei biglietti non ha fermato i tifosi che, a tre giorni dalla partita, hanno già esaurito i tagliandi a disposizione per il match con il Pescara. La città è pronta a festeggiare la ritrovata Serie B insieme ai propri giocatori.
Nelle scorse ore, il sistema di vendita di biglietti on-line del Catanzaro aveva subito un attacco hacker, ma ciò nonostante, i tifosi sono corsi presso i punti vendita autorizzati per acquistare il proprio biglietto. Di seguito il comunicato del Catanzaro, che aveva reso noti i problemi subentrati per la vendita on-line dei tagliandi in vista della gara contro il Pescara. “L’US Catanzaro 1929 comunica che il sistema di vendita dei biglietti on line, per la gara Catanzaro – Pescara, gestito dalla società GO2 è stato oggetto di un attacco hacker sin dall’avvio della prevendita. Per questa ragione la stessa è stata sospesa. Quanto successo ha rallentato anche l’emissione dei ticket nelle rivendite autorizzate dove però è possibile acquistare i tagliandi. Seguiranno aggiornamenti”.
A Catanzaro è già febbre da Serie B. A Salerno più di 9.000 tifosi hanno festeggiato insieme alla squadra il traguardo promozione, ma adesso le celebrazioni si faranno in casa. Fin dall’inizio di questa settimana i sostenitori giallorossi si sono portati avanti in vista del sold-out, con code ai botteghini e negli store ufficiali per strappare un biglietto della partita che entrerà nella storia del club. Nessuno tra tifosi e giocatori vorrà farsi rovinare la festa promozione e la premiazione, in programma alla fine della partita con i biancazzurri.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…