Credit: Us Catanzaro 1929
Il 2023 comincia anche per la Lega Pro. La Serie C ricomincerà sabato 7 gennaio con la 21^ giornata di campionato in programma. Nel Girone C, allo stadio ‘Nicola Ceravolo’, il Catanzaro ospiterà il Taranto alle ore 17.30. La squadra di Vivarini comanda la classifica con 54 punti conquistati, frutto di 17 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte. La squadra di Capuano, invece, ha conquistato sino ad ora 27 punti, esattamente la metà rispetto ai giallorossi. Di seguito, tutte le informazioni sulla gara:
Il match tra Catanzaro e Taranto andrà in scena sabato 7 gennaio alle ore 17.30 allo stadio Nicola Ceravolo. La gara, valida per la 21^ giornata di campionato, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Canale 252. Inoltre, sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Eleven Sports e DAZN. Le applicazioni sono disponibili su tablet, pc e smartphone. La partita sarà visibile anche sul sito di Eleven Sports. Non sarà possibile seguire la gara in diretta tv o in streaming gratis.
Sarà il 37^ scontro tra le due società nella storia. Il bilancio sorride al Catanzaro: 16 vittorie per i giallorossi, 16 pareggi e 4 vittorie per il Taranto. Il miglior marcatore della sfida è Massimo Palanca, a quota 4 reti segnate. Nella partita d’andata, la squadra di Vivarini si è imposta in trasferta per 3 a 0,grazie alla doppietta di Biasci e al gol di Vandeputte.
CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Situm, Bombago, Ghion, Sounas (dal 20′ st Biasci), Vandeputte; Biasci, Iemmello. All. Vivarini
TARANTO (3-5-2): Vannucchi; Manetta, Evangelisti, Formiconi; Ferrara, Antonini, Mastromonaco, Provenzano, Labriola; Guida, Tommasini. All. Capuano
Stadi di proprietà, il grande nodo del calcio italiano. Negli ultimi anni il tema degli…
L'allenatore amaranto, Alessandro Formisano, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il…
Tutti gli aggiornamenti sul terzo turno di campionato. La terza giornata del campionato di Lega…
Le dichiarazioni del direttore sportivo dei giuliani, oltre a quelle dell'allenatore Marino, dopo il pareggio…
Le parole dell'allenatore al termine del match. Il Vicenza vince 2-1 in rimonta contro l'Arzignano.…
Livorno e Guidonia si sono sfidate allo stadio "Picchi" per la terza giornata del girone…