Catanzaro Taranto oggi, Sky, Eleven o DAZN? Dove vederla in diretta tv o streaming

Catanzaro
7 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Il 2023 comincia anche per la Lega Pro. La Serie C ricomincerà sabato 7 gennaio con la 21^ giornata di campionato in programma. Nel Girone C, allo stadio ‘Nicola Ceravolo’, il Catanzaro ospiterà il Taranto alle ore 17.30. La squadra di Vivarini comanda la classifica con 54 punti conquistati, frutto di 17 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte. La squadra di Capuano, invece, ha conquistato sino ad ora 27 punti, esattamente la metà rispetto ai giallorossi. Di seguito, tutte le informazioni sulla gara:

Catanzaro Taranto oggi, Sky, Eleven o DAZN? Dove vederla in diretta tv o streaming

Il match tra Catanzaro e Taranto andrà in scena sabato 7 gennaio alle ore 17.30 allo stadio Nicola Ceravolo. La gara, valida per la 21^ giornata di campionato, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Canale 252. Inoltre, sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Eleven Sports e DAZN. Le applicazioni sono disponibili su tablet, pc e smartphone. La partita sarà visibile anche sul sito di Eleven Sports. Non sarà possibile seguire la gara in diretta tv o in streaming gratis.

Matias Lui Antonini Taranto
  • Partita: Catanzaro Taranto
  • Data: Sabato 7 gennaio
  • Orario: 17:30
  • Diretta tv: Sky Sport (Canale 252)
  • Diretta Streaming: Eleven Sports, DAZN, Sky Go

I precedenti

Sarà il 37^ scontro tra le due società nella storia. Il bilancio sorride al Catanzaro: 16 vittorie per i giallorossi, 16 pareggi e 4 vittorie per il Taranto. Il miglior marcatore della sfida è Massimo Palanca, a quota 4 reti segnate. Nella partita d’andata, la squadra di Vivarini si è imposta in trasferta per 3 a 0,grazie alla doppietta di Biasci e al gol di Vandeputte.

Le probabili formazioni:

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Situm, Bombago, Ghion, Sounas (dal 20′ st Biasci), Vandeputte; Biasci, Iemmello. All. Vivarini

TARANTO (3-5-2): Vannucchi; Manetta, Evangelisti, Formiconi; Ferrara, Antonini, Mastromonaco, Provenzano, Labriola; Guida, Tommasini. All. Capuano