Dopo la retrocessione in Serie C, si attende di scoprire quale sarà il futuro del Brescia. Il club lombardo è stato infatti travolto da emozioni negative quando Massimo Cellino, già da tempo contestato da alcuni tifosi della squadra, ha commentato così la sconfitta ai playout di Serie B col Cosenza: “Per fare questo lavoro ci vuole entusiasmo e tanta passione e io ho ultimato tutte le scorte residue“.
Parole forti, che hanno fatto capire alla piazza che il futuro del Brescia non sarà necessariamente nelle mani di Cellino. Intanto, però, il presidente dei biancazzurri è tornato ad affrontare il tema.
Intervistato dai microfoni di BresciaOggi, Cellino non si è voluto sbilanciare su un’ipotetica cessione del suo club. Si è limitato a rispondere con uno dei suoi messaggi telegrafici, cercando comunque di dare una tempistica ai tifosi e agli addetti ai lavori. Di seguito le sue parole: “Sarò più chiaro e preciso quando ci sarà il verdetto definitivo che riguarda la Reggina“.
La situazione, infatti, coinvolge anche gli amaranto. Il Brescia e il suo presidente stanno combattendo una battaglia legale, con la speranza di essere riammessi in Serie B. Su quali basi? Si contesta la decisione del Tribunale di Reggio Calabria di omologare la richiesta di stralcio del debito per il 95% (15 milioni di euro) dei dei soldi che la Reggina deve al tesoro pubblico. Ma se questa situazione appare incerta, lo è ancora di più quella di Cellino. Maggiori novità arriveranno sicuramente nelle prossime settimane, per garantire il futuro del Brescia e della Serie C.
Rivoluzione in casa rossonera: la situazione. In casa Sorrento si va verso la risoluzione totale.…
Serie C, 14^ giornata: il programma completo di questo weekend di Serie C. La Serie…
Floro Flores impressiona all'esordio sulla panchina del Benevento: 3-1 contro il Monopoli e nuova identità…
L'attaccante con un passato alla Juventus ancora protagonista con il club e ora sono 5…
Le parole di Greco e Mastroianni al termine della sfida Lecco-Pro Patria La Pro Patria…
Nella gara contro il Renate basta il gol di Cuomo: il Vicenza trova la sua…