Audace Cerignola, Grieco: “Finchè noi siamo al comando il calcio qui non morirà”

L'intervista al nuovo presidente del Cerignola

grieco audace cerignola
25 Maggio 2022

Redazione - Autore

Da Main Sponsor a presidente. Nicola Grieco è stato protagonista assoluto del ritorno nel professionismo dell’Audace Cerignola dopo ben 85 stagioni. Il momento dei festeggiamenti, però, è terminato. E’ tempo di pensare al futuro, per colui che proprio due giorni fa è diventato il nuovo patron dei gialloblù dopo l’acquisto dell’intero pacchetto azionario della società. Ai microfoni de “L’Attacco”, il nuovo numero uno dei pugliesi ha voluto spendere parole di elogio per il suo predecessore Danilo Quarto, e dare inizio alla nuova era.

Come sempre quando si assiste ad un cambio di gestione societaria, i tifosi sono tra i primi a volere essere rassicurati sul futuro. Ci ha pensato Grieco con un appello sincero e trasparente: Ai tifosi mi sento di dire di restare tranquilli perché il calcio a Cerignola non morirà mai fin quando ci saremo noi al comando“.

Cerignola, Grieco: “Il progetto può finalmente ripartire”

Il nuovo presidente racconta il passaggio di consegna della proprietà: “Abbiamo incontrato più volte Quarto, e con lui abbiamo concordato di riprenderci quella che è la nostra creatura. Per me è una gioia immensa, il progetto Audace può finalmente ripartire. Mi faccio un grosso in bocca al lupo e mi prendo tutte le responsabilità del caso. Mi circonderò di un team di lavoro che mi restituirà la giusta tranquillità per fare le cose per bene. Con Danilo siamo rimasti in buoni rapporti”.

Grieco ha continuato poi con i ringraziamenti a Quarto: “Abbiamo ritenuto opportuno riacquisire il pacchetto di maggioranza del club perché abbiamo ritenuto che non ci fossero i presupposti per continuare eventualmente insieme a lui. Quarto ha fatto un ottimo lavoro, colgo l’occasione per ringraziarlo“.