Continua a crescere il numero di positivi in Serie C. Il presidente Ghirelli aveva annunciato che più di 250 tesserati hanno contratto il Covid-19 in queste settimane. Poi la decisione di rinviare la terza giornata di ritorno. Proliferano infatti i comunicati delle squadre sulla situazione dei propri giocatori. Tra le ultime il Cesena. Dopo aver annunciato 3 positività, oggi se ne aggiungono altre 2.
Il comunicato diramato dalla società: “Il Cesena FC comunica che, all’esito degli ultimi test anti Covid-19 a cui è stato sottoposto il gruppo squadra, sono emerse due nuove positività. I tesserati sono asintomatici e sono stati posti immediatamente in isolamento domiciliare, seguendo le procedure previste dal vigente protocollo sanitario. Nella giornata di oggi il gruppo squadra si sottoporrà a nuovi test“.
Terminato l’anno con una sconfitta, in bianconeri nella seconda parte di campionato tenteranno l’assalto alle prime posizioni. Reggiana e Modena guidano la classifica a 48 punti, +9 dal Cesena. I ragazzi di Viali hanno subito solo tre sconfitte, dimostrandosi una grande solidità. Con la seconda miglior difesa del campionato, i bianconeri proveranno a proseguire il percorso fin qui fatto e cercheranno di raggiungere le due capoliste.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…