Continua a crescere il numero di positivi in Serie C. Il presidente Ghirelli aveva annunciato che più di 250 tesserati hanno contratto il Covid-19 in queste settimane. Poi la decisione di rinviare la terza giornata di ritorno. Proliferano infatti i comunicati delle squadre sulla situazione dei propri giocatori. Tra le ultime il Cesena. Dopo aver annunciato 3 positività, oggi se ne aggiungono altre 2.
Il comunicato diramato dalla società: “Il Cesena FC comunica che, all’esito degli ultimi test anti Covid-19 a cui è stato sottoposto il gruppo squadra, sono emerse due nuove positività. I tesserati sono asintomatici e sono stati posti immediatamente in isolamento domiciliare, seguendo le procedure previste dal vigente protocollo sanitario. Nella giornata di oggi il gruppo squadra si sottoporrà a nuovi test“.
Terminato l’anno con una sconfitta, in bianconeri nella seconda parte di campionato tenteranno l’assalto alle prime posizioni. Reggiana e Modena guidano la classifica a 48 punti, +9 dal Cesena. I ragazzi di Viali hanno subito solo tre sconfitte, dimostrandosi una grande solidità. Con la seconda miglior difesa del campionato, i bianconeri proveranno a proseguire il percorso fin qui fatto e cercheranno di raggiungere le due capoliste.
L'attaccante classe 1998 ritornerebbe in biancorosso dopo l'esperienza nel 2023/24 Vis Pesaro attiva sul mercato…
Il punto sull'operazione Campobasso piazza l'acquisto di un centrocampista per regalare a Zauri una nuova…
Il comunicato dell’Audace Cerignola in vista del derby Mentre il calciomercato si avvicina alla chiusura,…
Le parole del presidente del Trapani sul suo profilo social Il presidente del Trapani Valerio…
Le parole di Toscano in conferenza stampa Alla vigilia della sfida con il Sorrento, è…
Il comunicato del club umbro Come anticipato nella mattinata di giovedì 29 gennaio, c'è il…