Sfida importantissima nel girone B di Serie C, con Cesena e Ancona che vogliono entrambe continuare un ottimo periodo di forma. I bianconeri vengono dal pareggio nello scontro diretto contro la Virtus Entella e cercano di mantenere il primato in classifica. Gli ospiti stanno cercando di avvicinarsi al mucchio di testa, magari per cercare di impensierire tutte le altre per la promozione diretta in Serie B.
La partita tra Cesena e Ancona si disputerà alle ore 14.30 di domenica 20 novembre e varrà per la 14^ giornata del Girone B del campionato di Serie C 2022/2023. La gara sarà visibile in diretta streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. La partita sarà trasmessa in diretta, ma potrà essere vista unicamente da chi sarà in possesso di regolare abbonamento. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sono un totale di 15 le partite disputate tra le due squadre, con sole due negli ultimi anni. L’ultima volta che si sono incontrate è stato nella scorsa stagione e a vincere furono sempre i bianconeri. All’andata finì per 2-0, con al ritorno un netto 3-0 in casa dell’Ancona.
Cesena (3-4-1-2): Tozzo; Prestia, Ciofi, Coccolo; Calderoni, Saber, Hraiech, Albertini; Chiarello; Corazza, Ferrante. Allenatore: Domenico Toscano
Ancona (4-3-3): Perucchini; Martina, Mondonico, De Santis, Mezzoni; D’Eramo, Prezioso, Simonetti; Di Massimo, Spagnoli, Lombardi. Allenatore: Gianluca Colavitto
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il match d'andata del primo…
Tutte le informazioni sulla partita dei playoff di Serie C Al via la fase nazionale…
Tutte le info sul match valevole per la gara d'andata del primo turno nazionale dei…
I due allenatori sono intervenuti in conferenza stampa al termine della gara d'andata del play-out…
Tutte le info sulla partita valevole per l'andata del primo turno dei playoff nazionali di…
Le info sulla partita di playoff Il sogno continua per Giana Erminio e Monopoli, pronte…