Cesena, i gemelli Shpendi convocati dalla nazionale albanese U21: l’annuncio del club

Il comunicato del club

Cristian e Steven Shpendi
13 Giugno 2023

Redazione - Autore

Archiviata l’amara sconfitta alle semifinali dei playoff di Serie C contro il Lecco, il Cesena chiude la stagione 2022/2023 e si prepara a programmare il futuro in vista della prossima. Cristian e Stiven Shpendi, autori di un’ottimo campionato in bianconero, avranno meno tempo per riposarsi rispetto ai compagni. I due gemelli sono stati convocati dalla nazionale Under 21 dell’Albania in vista di un’amichevole casalinga con la Bulgaria.

Il comunicato del club

Di seguito il comunicato del Cesena:

“La stagione 2022/23 per Cristian e Stiven Shpendi non è ancora terminata. Per i due gemelli è infatti arrivata la convocazione nella Nazionale Under 21 dell’Albania in vista di un’amichevole casalinga con la Bulgaria. I due attaccanti hanno raggiunto la sede del ritiro dove si alleneranno al ritmo di una seduta al giorno fino al 19 giugno: il test contro i pari età bulgari è in programma il prossimo 20 giugno alle 18.30”.

Shpendi Cesena

La stagione dei gemelli Shpendi

Vent’anni ancora da compiere ma i gemelli Cristian e Stiven Shpendi sono stati già capaci di rubare la scena non solo nel Cesena ma nell’intero campionato di Serie C. Tanto da attirare a se l’attenzione dei grandi club di Serie A ed europei. 13 gol in due (12 Stiven, 1 Cristian) con la maglia bianconera del Cesena grazie ai quali la squadra di Toscano è riuscita a conquistare i playoff ed il secondo posto a quota 79 punti, in un campionato disputato da veri protagonisti. La qualità dei due attaccanti è evidente e lo dimostra anche il fatto di essere diventati i perni offensivi della nazionale albanese under 21. Il futuro in casa Shpendi è due volte più luminoso.