Archiviata l’amara sconfitta alle semifinali dei playoff di Serie C contro il Lecco, il Cesena chiude la stagione 2022/2023 e si prepara a programmare il futuro in vista della prossima. Cristian e Stiven Shpendi, autori di un’ottimo campionato in bianconero, avranno meno tempo per riposarsi rispetto ai compagni. I due gemelli sono stati convocati dalla nazionale Under 21 dell’Albania in vista di un’amichevole casalinga con la Bulgaria.
Di seguito il comunicato del Cesena:
“La stagione 2022/23 per Cristian e Stiven Shpendi non è ancora terminata. Per i due gemelli è infatti arrivata la convocazione nella Nazionale Under 21 dell’Albania in vista di un’amichevole casalinga con la Bulgaria. I due attaccanti hanno raggiunto la sede del ritiro dove si alleneranno al ritmo di una seduta al giorno fino al 19 giugno: il test contro i pari età bulgari è in programma il prossimo 20 giugno alle 18.30”.
Vent’anni ancora da compiere ma i gemelli Cristian e Stiven Shpendi sono stati già capaci di rubare la scena non solo nel Cesena ma nell’intero campionato di Serie C. Tanto da attirare a se l’attenzione dei grandi club di Serie A ed europei. 13 gol in due (12 Stiven, 1 Cristian) con la maglia bianconera del Cesena grazie ai quali la squadra di Toscano è riuscita a conquistare i playoff ed il secondo posto a quota 79 punti, in un campionato disputato da veri protagonisti. La qualità dei due attaccanti è evidente e lo dimostra anche il fatto di essere diventati i perni offensivi della nazionale albanese under 21. Il futuro in casa Shpendi è due volte più luminoso.
Il Sorrento trova la primissima vittoria del suo campionato: le parole dell'allenatore Mirko Conte al…
Le ultime notizie su Salernitana-Cavese La Cavese ha conquistato la sua prima vittoria in campionato…
Le parole dell'allenatore del Cittadella, Iori, al termine della sfida contro la Pro Patria Dopo…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria Greco e di Citterio dopo il pareggio contro il…
Sono sempre di più i giovani calciatori che riescono a bruciare le tappe e ad…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Foggia dopo la sconfitta sul campo del Picerno. Non è bastato…