Cesena, ufficiali tre rinnovi

La società bianconera blinda tre giocatori

Cesena tifosi curva
12 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Giornata di rinnovi in casa Cesena. Il club emiliano, che comanda la classifica del girone B di Lega Pro con 42 punti, ha prolungato i contratti di tre giocatori della propria rosa. Francesco De Rose, Giuseppe Prestia e Luigi Silvestri. Il primo, il capitano, fino al 30 giugno 2025, il secondo e il terzo fino al 30 giugno 2026. Di seguito, il comunicato ufficiale della società.

Cesena Orogel Stadium

Cesena, ufficiali i rinnovi di De Rose, Prestia e Silvestri: il comunicato

Arrivato a Cesena nella scorsa stagione, Francesco De Rose sta diventando uno dei giocatori più importanti del club emiliano. Da quest’anno, infatti, ricopre anche il ruolo di capitano della squadra. Altri due volti importanti sono Prestia e Silvestri. E tutti e tre, hanno rinnovato il proprio contratto che li lega al Cesena. Ecco il comunicato ufficiale del club: ”Giuseppe Prestia e Luigi Silvestri hanno prolungato il loro contratto fino al 30 giugno 2026, mentre capitan Francesco De Rose fino al 30 giugno 2025.
Francesco De Rose è arrivato in Romagna nella scorsa stagione e da allora ha collezionato 54 presenze col Cesena. Il centrocampista – da quest’anno capitano – sta ricoprendo un ruolo determinante sia in campo sia nella crescita dei giovani presenti in squadra. Altri due leader dentro il rettangolo di gioco e nello spogliatoio sono Prestia e Silvestri. Giuseppe Prestia veste il bianconero dalla stagione 2022/23 e ha giocato 53 partite realizzando quattro reti e diventando uno dei punti cardine della difesa di Toscano. Luigi Silvestri è arrivato lo scorso gennaio risultando decisivo sia in attacco che in difesa realizzando sette gol in 36 gare col Cesena, di cui tre in questo campionato
”.